Vanessa Incontrada: che cosa fa il figlio Isal?

Redazione
Vanessa Incontrada: che cosa fa il figlio Isal?

Vanessa Incontrada: che cosa fa il figlio? Vanessa Incontrada, in una lunga intervista di Verissimo, si racconta e parla anche di suo figlio, Isal Laurini, che ha un legame speciale con la madre Vanessa Incontrada.

La showgirl è molto affezionata a Isal, il suo secondo figlio, avuto con il marito Rossano Laurini. L’amicizia tra Vanessa e Rossano si è evoluta in un amore profondo, portando alla creazione di una splendida famiglia con il piccolo Isal.

La lettera di Isal

Il legame tra Isal e sua madre è talmente profondo che, per il suo 12esimo compleanno, il giovane Laurini ha scritto una commovente lettera per la sua mamma, condivisa successivamente da Vanessa su Instagram.

La lettera è stata poi condivisa dalla show girl sui social, per la gioia e la dedizione che suo figlio ha avuto nei suoi confronti. Un qualcosa di veramente molto interessante.

Che cosa fa il figlio?

Niente teatro, solo sport. Oltre a frequentare la scuola secondaria di primo grado, Isal è anche un atleta cadetto della società di atletica di Follonica. Il ragazzo dimostra per lo sport dedizione e passione: potrebbe diventare il suo futuro.

Non è semplice essere figlio d’arte

Abbiamo visto come essere figli d’arte non sia sempre semplice. Tuttavia, Isal si sta costruendo un suo percorso, tra scuola e sport. Sebbene la sua vita sia stata finora relativamente riservata rispetto alla celebrità dei suoi genitori, la sua personalità e il suo talento stanno cominciando a emergere, promettendo un futuro luminoso per il giovane Laurini.

E’ compito dei genitori spingere i figli a seguire le proprie passioni piuttosto che le orme genitoriali. Non è semplice infatti per un giovane fare quello che fanno i propri genitori. Le passioni esistono e devono essere sempre sviluppate al massimo, riuscendo a diventare quello che realmente si vuole nella vita.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR