Vanessa Incontrada, e le domande indesiderate: “Non ne posso più”

Redazione
Vanessa Incontrada, e le domande indesiderate: “Non ne posso più”
#image_title

Vanessa Incontrada, e le domande indesiderate: “Non ne posso più”. Per il tredicesimo anno consecutivo, Vanessa Incontrada sarà al timone dei prestigiosi Tim Music Awards, in onda su Rai 1 venerdì 15 settembre e sabato 16. A co-condurre lo spettacolo ci sarà il talentuoso Carlo Conti.

L’affascinante attrice e ex modella ha svelato alcuni dettagli della sua carriera e ha dissipato i gossip che l’hanno coinvolta negli ultimi tempi. Uno dei temi principali è quello della presunta gravidanza di Vanessa. La star non ha mai nascosto il desiderio di dare un fratellino o una sorellina al suo primogenito. In un’intervista al podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, aveva parlato apertamente del suo forte istinto materno.

Tuttavia, questo buon auspicio è equivocato e ha scatenato rumors sulla sua presunta gravidanza. Vanessa Incontrada ha quindi voluto chiarire la situazione. “Ho semplicemente detto che se il destino mi riservasse un altro figlio, sarebbe una bellissima cosa. Ma da qui a dire che sono incinta ce ne passa. Il problema è che ogni giorno qualcuno mi ferma per chiedermi: ‘Vanessa, sei incinta?’ Sono esausta, ma non sono incinta in realtà”.

Vanessa Incontrada e i Social Media

Durante l’intervista, Vanessa ha anche confessato di nutrire una certa paura dei social media. Luogo in cui tutti si sentono in diritto di esprimere opinioni su questioni di cui spesso non conoscono la realtà. Ha espresso suo rammarico nel constatare come molte persone credano ciecamente a ciò che vedono su questi canali, raccontando un episodio personale

“Qualche giorno fa, una mia amica è venuta a trovarmi con sua figlia appena nata e abbiamo scattato una foto insieme che ho pubblicato su Instagram. Mai avrei pensato che potesse creare tanto clamore. All’improvviso, una valanga di messaggi: ‘Vanessa, non sapevo che avessi avuto un altro figlio, perché non l’hai detto prima?’ Come sta la gente? Non si approfondisce, si rimane solo sulla superficie ed è molto triste”.

Per quanto riguarda la sua carriera, Vanessa Incontrada ha vissuto negli ultimi anni una serie di successi e soddisfazioni professionali. Si sono distinte particolarmente le sue performance in Fosca Innocenti e Scomparsa. Ma i progetti non si fermano qui: a giugno inizierà a lavorare su una nuova serie tv, che definisce “una storia più cruda in cui metterò in luce un’altra parte di me”.

E le sorprese non finiscono qui

“Ho anche in programma di girare un film per Amazon per il Natale del prossimo anno e c’è anche il teatro. Da due anni porto in scena uno spettacolo intitolato ‘Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?’ con Gabriele Pignotta come attore, regista e autore. Inizieremo a dicembre e dopo una pausa riprenderemo a marzo”.

Ma non solo cinema e teatro, Vanessa Incontrada si appresta a tornare a Striscia la Notizia (il 25 settembre) insieme ad Alessandro Siani, per il terzo anno consecutivo. A novembre, invece, sarà protagonista delle prime tre puntate di Zelig con Claudio Bisio. Mentre altre tre puntate sono previste per aprile. rmonia famigliare è stata ristabilita e le cose vanno bene.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR