Vanessa Incontrada, riappare in tv: cosa pensano le malelingue

Redazione
Vanessa Incontrada, riappare in tv: cosa pensano le malelingue
Vanessa Incontrada Foto dal web

Vanessa Incontrada, riappare in tv: cosa pensano le malelingue. Vanessa Incontrada ancora una volta nel mirino del pettegolezzo e del vasto popolo del Web. La conduttrice e attrice spagnola, è stata criticata per l’ennesima scelta.

Insomma, la scelta, per molti sbagliata, di una abito indossato alla seconda puntata de Tim Music Awards 2022. Piovono critiche a non finire.

La showgirl, come scrive Tipiù, non convince ancora una volta per la sua mise, secondo molti inadatta per la sua fisicità. E c’è chi azzarda nel dire: “E’ incinta?”. Su Twitter gli utenti come un fiume in piena…

Vanessa Incontrada ancora una volta criticata per le sue mise

Vanessa Incontrada sta trascorrendo un bel momento dal punto di vista lavorativo ma le critiche, alcune delle quali decisamente pesanti, sul suo fisico, certamente non le faranno piacere.

Ancora una volta è stata pesantemente criticata per la sua mise scelta per la seconda puntata del Tim Music Awards 2022, condotta accanto al carismatico Carlo Conti, tra i volti più amati in assoluto dell’ Azienda di Viale Mazzini.

Ma che cosa non è piaciuto in particolar modo a molti utenti del suo abito? Andiamo con ordine, raccontando prima che cosa no ha convinto il popolo del Web nella prima puntata…

Alla prima, nel mirino per un abito troppo fasciante…

Per la prima Vanessa aveva optato per una mise considerata troppo scura da molti. Per altri poi la gonna a tubo era troppo fasciante, mentre per altri ancora metteva in luce cosce troppo tornite. Insomma, non gliene hanno risparmiate di certo! E lei che ha fatto?

Ha guardato avanti e con il suo meraviglioso sorriso, che da sempre la caratterizza e che è una vera coccola per il cuore dei suoi fan, ha condotto in maniera magistrale la seconda puntata accanto al collega e amico Carlo Conti.

Peccato che anche in quell’ occasione le critiche contro di lei per il suo outfit non sono mancate. Anzi! Anche per questa occasione ha prediletto il nero e un abito molto fasciante, a maniche lunghe, e luccicante ben accollato.

“Ma chi la veste Vanessa Incontrada? può vestirsi più carina?”.

E c’è anche chi ha iniziato a chiedersi se la pancina sospetta non fosse il segno di una nuova gravidanza. ” E’ incinta?“, chiede a un certo punto una persona.

”Vanessa Incontrada è brava simpatica e bella, ma doveva scegliere un abito diverso“, o ancora: “Col massimo rispetto e tatto ma chi cavolo è lo stilista di Vanessa Incontrada, ogni volta sceglie abiti che non la valorizzano”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR