Vanessa Incontrada: una confessione che spiazza

Redazione
Vanessa Incontrada: una confessione che spiazza

Vanessa Incontrada: una confessione che spiazza. L’attrice e conduttrice italo-spagnola si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin, svelando il suo desiderio più grande.

L’artista italo-spagnola si è raccontata a trecentosessanta gradi, tra vita privata e professionale.

Alla vigilia del ritorno a Striscia la notizia Vanessa Incontrada ha concesso una lunga intervista a Silvia Toffanin a Verissimo. L’artista italo-spagnola si è raccontata a trecentosessanta gradi, tra vita privata e professionale.

Nella prima l’attrice e conduttrice non sta vivendo dei momenti particolarmente felici da qualche tempo. Da mesi è infatti in crisi col compagno Rossano Laurini, dal quale quattordici anni fa ha avuto il figlio Isal.

I motivi dell’allontanamento tra Vanessa Incontrada e Laurini

Ignoti i motivi dell’allontanamento tra Vanessa Incontrada e Laurini anche se, secondo i gossip, pare che la pandemia e la convivenza forzata non abbiano aiutato molto e abbiano creato profonde fratture nella coppia.

In una precedente intervista al settimanale Oggi la conduttrice di Zelig ha però parlato più che di crisi di momento di riflessione, necessario quando una storia va avanti da tanto tempo.

La Incontrada ha rimarcato inoltre che la sua storia con Rossano non finirà mai visto che hanno un figlio insieme. Dopo tali affermazioni ha decisamente spiazzato la confessione di Vanessa Incontrada a Verissimo.

La presentatrice si è lasciata andare ad uno sfogo che sembra quasi un invito a Rossano Laurini. Un modo per ritrovarsi dopo tanta distanza. L’ospite di Silvia Toffanin ha ammesso che il suo desiderio più grande è quello di diventare madre per la seconda volta dopo Isal:

“Avere un altro figlio è un mio grande desiderio. Se Dio vorrà, mi piacerebbe. Ho proprio questa voglia di rivivere quello che ho vissuto con Isal, che ormai ha 14 anni e ha la sua autonomia. Ho comunque un’età e più si va avanti e più è difficile”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR