Vanessa Sferragatta, 36 anni, perde la vita in scontro frontale
La donna era madre di due bambini. Il sinistro si è verificato nelle campagne di Latina. La sua auto, una Ypsilon, si è scontrata con una Q3
Vanessa Sferragatta, 36 anni, perde la vita in scontro frontale. La donna era madre di due bambini. Il sinistro si è verificato nelle campagne di Latina. La sua auto, una Ypsilon, si è scontrata con una Q3.
La tragedia è avvenuta sull’Appia, nei pressi dell’incrocio con la strada Podgora, nelle campagne di Latina, dove nel tardo pomeriggio di ieri ha perso la vita Vanessa Sferragatta, una donna di 36 anni e madre di due bambini.
La vittima era alla guida di una Lancia Ypsilon quando, intorno alle 18:00, per motivi ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della squadra Volante della questura di Latina, il suo veicolo si è scontrato violentemente con un’Audi Q3.
L’impatto è stato devastante
Nel violento impatto le condizioni di Vanessa Sferragatta sono apparse subito gravi. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per essere sottoposta a un intervento chirurgico.
Le lesioni interne provocate dall’incidente non le hanno però lasciato scampo e i medici non sono riusciti a salvarle la vita. La 36enne è morta in serata. La donna lascia il marito e due bambini.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i poliziotti, i vigili del fuoco del comando provinciale e i sanitari del 118, supportati da un’auto medica.