Vasco Rossi è ancora qui, ma poi è cambiato tutto.

di  Redazione
3 settimane fa - 11 Luglio 2021

Vasco Rossi è ancora qui, ma poi è cambiato tutto. Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione.

Vasco Rossi sorprende tutti e mostra l’incredibile trasformazione: “per lui è cambiato tutto“. Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore comincia la sua incredibile carriera alla fine degli anni ’70

Quando pubblica il suo primo disco dal titolo ‘…Ma cosa vuoi che sia una canzone…‘. L’artista, però, arriva al successo all’inizio degli anni ’80 quando partecipa al ‘Festival di Sanremo‘ con quello che poi diventerà

Uno dei brani più cantanti di sempre, ‘Vado al massimo‘. Nel 1984, Vasco rende noto ‘Va bene, va bene così‘ con cui riesce a vincere ben 10 dischi di platino risultando il disco più venduto in Italia. Nel ’87, invece, l’artista rende noto ‘C’è chi dice no‘ e nel 1993 è la volta di ‘Gli spari sopra‘ con cui riesce a vendere oltre un milione di copie.

Vasco Rossi – Instagram: quell’incredibile trasformazione

Vasco Rossi, amato e seguito cantautore italiano, non smette di sorprendere i suoi tantissimi seguaci e questa volta il post su Instagram piace molto e mostra il suo incredibile cambiamento.

Qualche ora fa, l’artista ha pubblicato la copertina di ‘La Notte‘ in cui si parlava proprio di lui è in prima pagina vi era scritto: “La sfida rock / È finita così: Vasco Rossi ha ucciso Madonna“.

Poi continuava nella didascalia in basso con

“Settantamila in delirio a Milano per il cantante della vita spericolata. Stadio semivuoto a Roma (20mila) per la scandalosa diva americana“. Di seguito, Vasco mostra alcuni pezzi dei suoi concerti ed accompagna il tutto con una didascalia che recita

“10 luglio 1990… Fronte del Palco. Il concerto che ha dato definitiva credibilità a “Vasco Rossi”… Il cielo lasciamolo ai passeri…“. Insomma, la carriera del cantautore continua a regalargli tantissime soddisfazioni ed il suddetto post ha ricevuto ben 7.784 like e moltissimi commenti di stima e di affetto.

Vasco Rossi Instagram: il cantante ricorda il grande Enzo Jannacci

Vasco Rossi, ha deciso di ricordare Enzo Jannacci scomparso nel 2013. Come in molti certamente ricordano, Jannacci che è stato cantautore, cabarettista, pianista, compositore, attore, sceneggiatore e medico.

Il suo decesso è avvenuto a causa di un tumore di cui soffriva da diverso tempo. Ai suoi funerali, avvenuti il 2 aprile del 2013, sono stati presenti diversi personaggi famosi appartenenti al mondo della televisione e non solo, ed anche molti sportivi.

Proprio come per molti, anche per Vasco Jannacci era un grande ed iconico della televisione e in una delle sue storie scrive. “Per me Jannacci è uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi. Sono cresciuto con le sue canzoni”. Fonte Chenews

Vasco Rossi è ancora qui, ma poi è cambiato tutto.
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi vasco rossi