Vasco Rossi e la frecciatina ai cantanti di oggi

Redazione
Vasco Rossi e la frecciatina ai cantanti di oggi

Vasco Rossi, frecciata ai cantanti di oggi? L’indizio non passa inosservato. Vasco Rossi ha lanciato una frecciata, più o meno velata, ai cantanti di oggi? L’indizio nel suo post Instagram non passa inosservato.

Vasco Rossi ha lanciato una frecciatina ai suoi colleghi cantanti su Instagram? L’indizio riguardo a questo fatto potrebbe essere arrivato tramite il suo profilo ufficiale, ma è davvero così? Nei commenti i fan e follower da questo punto di vista si dividono ma in realtà non sembra esser affatto così.

Il tutto è partito da un post che il cantante, che è da poco uscito con “Una canzone d’amore buttata via”, il suo primo singolo che anticipa il nuovo album che vedrà la luce in estate, ha pubblicato per parlare

Sì, proprio così per parlare -semplicemente ma mai in maniera banale- del suo modo di scrivere ed intendere i testi all’interno dei suoi brani (ed il suo ultimo singolo non fa eccezione).

L’artista scrive: “In direzione ostinata e contraria. Nelle mie canzoni le parole sono sempre state le minime indispensabili! L’estrema sintesi è sempre stata la cifra del mio stile fino ad oggi… mi rendo conto di andare contro corrente… rispetto alla tendenza della musica di oggi piena di parole e con bei testi …molto lunghi”.

Ecco che cos’ha scritto, i fan hanno apprezzato moltissimo questo contenuto, così come la citazione che non può passare inosservata. Insomma, Vasco è sempre Vasco.

Vasco Rossi è sempre stato un vero e proprio rivoluzionario nel mondo della musica e non solo, come dimostra il fatto che, per esempio, nelle sue canzoni i suoi testi sono sintetici al massimo.

Tutto questo, a differenza di moltissimi altri cantanti che, invece, “strabordano” di parole: la sua musica arriva dritta all’essenza delle cose, non sgarra nemmeno di una virgola come si suol dire. Leggi anche qui 

Insomma, ancora una volta il noto cantante dimostra di voler andare sempre e necessariamente “In direzione ostinata e contraria”, come del resto è anche normale che sia. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR