Vasco Rossi, le condizioni di salute dopo l’incidente
Vasco Rossi, le condizioni di salute dopo l’incidente. Vasco Rossi cade dalla bici e si lussa la spalla, cure a Forlì. “Il Dok è il top. Io sono una Roccia”. Vediamo insieme quali sono i dettagli.
Vasco Rossi pochi giorni fa ha annunciato su Instagram di essersi infortunato cadendo dalla bici. Capiamo insieme quali sono le sue condizioni di salute e che cosa gli hanno detto i medici.
Sentenza dell’incidente. Lussazione della spalla. “Voglio una vita spericolata”. Molto attivo sui social, Vasco Rossi pochi giorni fa ha annunciato su Instagram di essersi infortunato cadendo dalla bici.
Sentenza dell’incidente: lussazione della spalla. “Per fortuna niente di grave, un male boia però”, il commento nella “breaking news” annunciata ai suoi fan. “Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi”, ha ironizzato.
E il rocker di Zocca venerdì ha fatto tappa a Forlì, affidandosi alle cure del professor Giuseppe Porcellini, medico forlivese che opera al Policlinico di Modena. Il numero 1 nella materia.
La foto di Vasco Rossi
E il Blasco, 69 anni, ha postato un’altra foto di aggiornamento proprio con Porcellini. Sorridente e con un vistoso tutore alla spalla destra per immobilizzare l’arto. Una foto che fa sorridere i fan.
“A Forlì…dal mitico Dottor Porcellini per un controllo, terapia e sistemazione tutore. La spalla promette bene. Il Dok è il top. Io sono una Roccia”. Porcellini aveva infatti curato in urgenza Rossi già giovedì.
Il post di Vasco Rossi ha raccolto oltre 55mila like in 18 ore e oltre mille commenti. Tanti gli auguri di pronta guarigione arrivati dagli ammiratori, ma anche da colleghi e amici, come Emma Marrone e Fiorella Mannoia.
Il dottor Porcellini è noto per aver trattato numerosi piloti del Motomondiale nel recupero degli infortuni alla spalla. A cui non può non aggiungersi il numero 1 della musica. Leggi anche qui
Tra questi oltre a Vasco Rossi, un altro Rossi, Valentino nel 2010, Marco Melandri e Andrea Dovizioso lo scorso anno dopo un incidente con la moto da cross a Faenza. Forlìtoday