Vasto, uomo trovato senza vita in un edificio del centro storico: indagini in corso sulle cause del decesso

Il corpo di un 48enne è stato rinvenuto in un immobile parzialmente diroccato nel centro storico. La struttura è stata sequestrata, possibile l’autopsia disposta dalla Procura

Redazione
Vasto, uomo trovato senza vita in un edificio del centro storico: indagini in corso sulle cause del decesso
repertorio

Vasto, uomo trovato senza vita in un edificio del centro storico: indagini in corso sulle cause del decesso. Il corpo di un 48enne è stato rinvenuto in un immobile parzialmente diroccato nel centro storico. La struttura è stata sequestrata, possibile l’autopsia disposta dalla Procura.

Il cadavere di un uomo di 48 anni è stato trovato nella serata di ieri all’interno di un appartamento situato nel centro storico di Vasto, in provincia di Chieti.

Il corpo si trovava in un edificio parzialmente diroccato e probabilmente inagibile, dove l’uomo avrebbe trovato rifugio negli ultimi giorni.

A fare la scoperta sono stati gli agenti delle forze dell’ordine, intervenuti sul posto dopo una segnalazione. L’area è stata immediatamente isolata e l’intera struttura è stata posta sotto sequestro per consentire gli accertamenti tecnici e investigativi necessari a chiarire quanto accaduto.

Le cause della morte, al momento, restano sconosciute. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo e non escludono alcuna ipotesi. Per questo motivo è probabile che il pubblico ministero titolare dell’inchiesta disponga l’autopsia, che potrebbe fornire elementi utili a stabilire con precisione le circostanze del decesso.

Dopo l’arrivo della polizia, sul luogo del ritrovamento si è recato anche il magistrato per un sopralluogo, finalizzato a verificare lo stato dell’immobile e raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini.

Gli accertamenti proseguono per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo e capire se la morte sia avvenuta per cause naturali, accidentali o per altre ragioni ancora da accertare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR