Velo D’Astico: pedone investito e ucciso da un’auto
Velo D’Astico: pedone investito e ucciso da un’auto. Un pedone, mentre passeggiava sul marciapiede di una strada di velo D’Astico, è scivolato ed è finito sotto un’auto che lo ha investito e ucciso.
I motivi sono tutti da chiarire. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi, giovedì 26 ottobre, nel comune di Velo D’Astico, nell’alta provincia di Vicenza.
L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, lungo via Roma, la strada principale del piccolo comune vicentino. Immediata la richiesta di soccorso per la vittima dell’investimento. Ma ogni sforzo per salvargli la vita si è rivelato vano.
Sul luogo della tragedia si sono portati in poco tempo i sanitari del Suem 118 che hanno provato a rianimare la vittima ma purtroppo si sono dovuti arrendere e dichiararne il decesso poco dopo.
Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per accertare la dinamica del tragico incidente. Resta ancora da accertare se la vittima sia scivolata per un malore improvviso o una distrazione fatale.
Donna investita da un treno a Vicenza
Sempre nel Vicentino oggi un’altra tragedia ha mandato in tilt la circolazione ferroviaria. Una donna è stata investita sui binari tra le stazioni di Montebello e Altavilla.
Il traffico ferroviario infatti è sospeso sulla linea Venezia-Milano per quasi tutta la mattina dopo la tragedia avvenuta intorno alle 9.30 di stamattina. I treni Alta Velocità, Eurocity e regionali hanno accumulati fortissimi ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso.