Venezia: uomo si toglie la vita sparandosi davanti ai turisti

Redazione
Venezia: uomo si toglie la vita sparandosi davanti ai turisti

Venezia: uomo si toglie la vita sparandosi davanti ai turisti. Dramma a Venezia, dove un uomo si è ucciso in strada, davanti ai tantissimi turisti che questo fine settimana hanno riempito la città.

Il drammatico gesto dell’uomo, di cui non si conosce ancora il nome, un 82enne, ex cameriere, che viveva  poco lontano da Piazza San Marco, nel pomeriggio di oggi, sabato 21 maggio, in Calle Larga XXII Marzo davanti al negozio di Burberry.

Erano le 16 circa quando l’uomo ha puntato una pistola contro se stesso e ha sparato. Agghiacciante la scena che si è presentata ai presenti. L’uomo, che indossava una camicia azzurra, un paio di pantaloni chiari, si è accasciato ormai senza vita davanti alla vetrina del negozio.

Le forze di polizia hanno chiuso la calle, che è uno dei principali accessi a piazza San Marco, oggi piena di turisti, come di solito accade nel fine settimana. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un uomo italiano. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Calle Larga XXII Marzo è la strada dello shopping di lusso a Venezia, con tutte le principali griffe di abbigliamento che hanno in questa via il proprio punto vendita. L’ottantenne, che abitava poco distante dal punto in cui si è sparato e che aveva lavorato come cameriere, era molto conosciuto nella zona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR