Ventimiglia: donna si lancia dal balcone per sfuggire al marito

L'uomo avrebbe tentato di sferrarle delle coltellate o forbiciate che hanno costretto la donna a lanciarsi dal primo piano della propria abitazione. Sul posto i carabinieri

Redazione
Ventimiglia: donna si lancia dal balcone per sfuggire al marito
repertorio

Ventimiglia: donna si lancia dal balcone per sfuggire al marito. L’uomo avrebbe tentato di sferrarle delle coltellate o forbiciate che hanno costretto la donna a lanciarsi dal primo piano della propria abitazione. Sul posto i carabinieri.

Un grave episodio di violenza domestica si è verificato a Ventimiglia, in provincia di Imperia, dove una donna di 44 anni ha tentato di sfuggire all’aggressione del marito, un uomo di 64 anni, gettandosi dal balcone di casa al primo piano.

L’aggressione è avvenuta poco dopo le 11:00, con un coltello o con delle forbici, come riferito dalle prime indagini. La donna ha riportato un politrauma a seguito della caduta e delle ferite da taglio.

I soccorsi

Immediatamente sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri, con l’attivazione di un elisoccorso per il trasferimento urgente all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, data la gravità delle condizioni della vittima.

I carabinieri hanno preso in custodia l’uomo e hanno iniziato un’indagine approfondita per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità.

Durante le indagini sono state raccolte testimonianze dai vicini di casa al fine di ottenere ulteriori dettagli sul contesto e sulle circostanze dell’aggressione.

Questo caso evidenzia la gravità della violenza domestica e la necessità di interventi tempestivi da parte delle forze dell’ordine e dei servizi sanitari per tutelare le vittime e prevenire ulteriori episodi.

L’accurata ricostruzione dei fatti è fondamentale per garantire giustizia e protezione per la donna coinvolta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR