Ventiquattrenne scompare da casa, l’appello della famiglia

La giovane ha fatto perdere le sue tracce ieri sera nel rione di Costalunga
di  Redazione
1 settimana fa - 11 Giugno 2021

Ventiquattrenne scompare da casa, l’appello della famiglia. La 24enne triestina Angelica Hubert scomparsa da casa, l’appello della famiglia. La giovane ha fatto perdere le sue tracce ieri sera nel rione di Costalunga. L’appello della zia.

La 24enne triestina Angelica Hubert manca dalla casa dove risiede in via Almerigotti dalle 23:30 di ieri sera. A lanciare l’appello è la zia Cristina Arbulla che ha condiviso la richiesta con gli organi di informazione locali.

Ed ha, poi, pubblicato un post su Facebook. Riportiamo di seguito il testo. “Scomparsa mia nipote di 24 anni da ieri sera circa dalle 23.30 di sera. Non risponde al telefono. Ragazza bianca, 24 anni compiuti da poco.

Castana, capelli lunghi e mossi, alta circa 1,74 cm, slanciata e formosa. Bella ragazza che non passa inosservata. Ieri nel pomeriggio è stata fermata dai carabinieri, due giovani carabinieri che le hanno chiesto documenti.

Ieri sera abbiamo cenato tutti insieme, mangiato le crêpes con nutella, bevuto un bicchiere di vino e poi siamo andati in camera. Poco dopo le 23 di sera abbiamo visto la luce accesa in corridoio e abbiamo capito che era scesa al piano di sotto.

Dopo più nulla. A casa c’è tutta la sua roba, la borsetta con documenti e medicine. Al cellulare non risponde. Siamo preoccupate e spaventate. La polizia non può fare nulla se non dopo ventiquattro ore.

Ma sappiamo che potrebbe essere troppo tardi. Questa mattina non si è presentata al lavoro. Persona riservata con pochissimi amici. Molto selettiva. Presumiamo che possa aver ricevuto una chiamata da qualcuno è in qualche modo l’abbiano portata via.

Abbiamo cercato ovunque. Se qualcuno ha notizie, l’ha vista da qualche parte per favore comunichi immediatamente in privato su Messenger. Io sono la zia. Grazie a chi saprà aiutarmi”.

Ventiquattrenne scompare da casa, l’appello della famiglia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
angelica hubert Oggi