Vera Gemma conferma il flirt con Gué Pequeno e parla di Vasco Rossi

Pubblicato il

Vera Gemma conferma il flirt con Gué Pequeno e parla di Vasco Rossi
Vera Gemma

Vera Gemma conferma il flirt con Gué Pequeno e parla di Vasco Rossi. A meno di un mese dalla sua precedente apparizione a Verissimo. Vera Gemma ha fatto ritorno nello studio di Silvia Toffanin per discutere delle ultime chiacchiere a suo riguardo e riflettere sulla sua esistenza tra affetti, familiari e professione.

Nella sua intervista più recente, Vera aveva espresso di essere una donna senza un partner, ma pronta a ricercare un legame più sostanziale di quello attuale. Tuttavia, sembra ci sia qualcosa in preparazione, dato che pare abbia recentemente incontrato una persona molto affascinante.

Vera Gemma e il flirt con Gué Pequeno

Indubbiamente, la notizia più coinvolgente è ù il recente flirt avuto con un celebre rapper. La protagonista non ha esitato a confessare: “L’ultima volta che sono stata qui avevo annunciato di essere single, tuttavia, le “audizioni” erano già iniziate. Quella sera stessa ci fu un incontro che però non potevo rivelare in quel modo.

L’audizione di Guè Pequeno è un successo, tutto ciò nasce da una profonda amicizia sviluppata via chat. Io mi comunicavo con lui anche quando mi trovavo a Los Angeles per partecipare a diversi eventi legati agli Oscar. Gli raccontavo ogni dettaglio e lui, ad un certo punto, mi rispondeva

“Sono tre mesi che mi descrivi di questo film! Spero che vada tutto bene, ma non posso più farlo”. In seguito, racconta Vera Gemma, ci incontrammo e trascorremmo quella serata insieme. È impossibile prevedere il futuro

Ma ho scoperto che è una persona straordinaria, di grande intelligenza, un amante dell’arte e con una profondità molto distante dagli stereotipi del rapper. Sono entusiasta e orgogliosa di aver fatto la sua conoscenza; vedremo come si svilupperanno le cose in futuro”.

La relazione con il figlio e la curiosità su Vasco Rossi

Chiaramente, Vera Gemma ha discusso ampiamente della sua relazione con il figlio, nonostante la loro differenza d’età sia notevole. Maximus, il figlio, era nello studio insieme a lei, diventando il centro di un episodio divertente. Durante un’intervista sulla sua attuale situazione sentimentale, il ragazzo ha risposto

“Basta, quest’anno voglio prendermi un momento di pace. L’anno passato ho avuto sedici fidanzate. La mia ex mi ha tradito con il mio migliore amico”. Successivamente, Vera Gemma ha raccontato un aneddoto speciale riguardo il cantante Vasco Rossi

“Mentre ero a Los Angeles, un’amica deejay mi ha detto che Vasco stava dando una festa a casa sua e che avrebbe apprezzato la mia presenza. Ho risposto, “Arrivo subito!”. Sono andata alla sua casa e c’è stata una sintonia immediata. Vasco è una di quelle persone che non ti fa sentire giudicata, al contrario ti senti immediatamente compresa.

Gli ho detto, “Sei il numero uno”. A volte, c’è una sorta di timore rispettoso nel dire ai ‘numeri uno’ che lo sono, per timore di sembrare banali. In realtà, i ‘numeri uno’ non sanno di esserlo, quindi Vasco è stato felice”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR