Vera Gemma decisione importante per lei: “Lo faccio per mio figlio”

Redazione
Vera Gemma decisione importante per lei: “Lo faccio per mio figlio”

Vera Gemma decisione importante per lei: “Lo faccio per mio figlio”. La quinta puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 29 marzo, è ricca di colpi di scena. E ha visto nel corso della serata protagonisti alcuni dei naufraghi che in queste settimane sono riusciti a farsi notare.

Sebbene sia fin da subito uno dei personaggi più chiacchierati a dover abbandonare, almeno momentaneamente, il gioco dopo aver perso al televoto è Vera Gemma. Come è accaduto per gli altri naufraghi anche a lei è chiesto se desiderasse continuare la sua sfida su Parasite Island, dove ha trovato Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi.

Vera Gemma accetta di rimanere a Parasite Island

Vera Gemma ha perso al televoto contro Gilles Rocca e Awed, e l’idea di abbandonare il gioco in realtà non le è proprio andata a genio. Nonostante abbia preso con sportività la notizia della sua eliminazione una volta scoperta l’esistenza di Parasite Island.

Non ha esitato un attimo a cogliere questa opportunità e, infatti, alla domanda di Ilary Blasi su come avesse intenzione di procedere, ha risposto così. “Io voglio tornare in gioco Ilary, per restare in gioco devo rimanere qua? Perché guarda, mi devi far dire una cosa, questo è per Maximus, mio figlio: Maximus io rimango qua, perché cosa ti ha insegnato mamma? Mai arrendersi nella vita, mai!”.

I naufraghi potrebbero rientrare in gioco

Un vero e proprio grido che riassume la forza d’animo dei naufraghi che hanno deciso di mettersi in gioco. In effetti, anche la sua precedente esperienza in un reality show, ovvero Pechino Express, non si concluse nel migliore dei modi.

Dal momento che la sua compagna di viaggio, Asia Argento, fu costretta ad andar via in seguito ad un infortunio e fu sostituita da Gennaro Lillio. Quanto dichiarato da Ilary Blasi in puntata, quindi, fa pensare che sin dal prossimo appuntamento. Potrebbe presentarsi per gli abitanti dell’Isola dei Parassiti la possibilità di tentare nuovamente un successivo ingresso nel gioco. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 30 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, vi ricordate quello stato di ribellione che vi ha accompagnato alla fine dello scorso anno? Se ci avete riflettuto a fondo, probabilmente oggi sarete più equilibrati. Per quanto riguarda il lavoro, se vi circondate di persone che vi rappresentano, sta arrivando il momento di mettere le cose in chiaro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, chi sta cercando di capire il valore di un rapporto d’amore dovrà stare attento. Chi ha un lavoro dipendente e vuole cambiare nelle prossime ore potrà avanzare una richiesta: dovrà però essere strettamente necessaria.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo fine marzo regalerà emozioni favorevoli. Le coppie più consolidate potrebbero discutere ma troverete l’equilibrio. Per quanto riguarda il lavoro, tutto potrà ripartire se ci si impegnerà: Giove e Saturno favorevoli aiuteranno ad ottenere una risposta importante.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è favorevole, in amore cercate di essere ottimisti. Per quanto riguarda il lavoro, incontri importanti in arrivo! State pronti!

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, se una storia d’amore non funziona più il tradimento non sarà la strada giusta da percorrere. I single potranno restare affascinati da una persona che non conoscono molto. Capitolo lavoro: tra qualche giorno sarà più semplice gestire le varie situazioni. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR