Vera Gemma e la partecipazione a Temptation Island

Redazione
Vera Gemma e la partecipazione a Temptation Island

Vera Gemma e la partecipazione a Temptation Island. Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez: “Poco elegante, impari da Belen” La figlia di Giuliano Gemma non ha gradito le parole della fidanzata di Ignazio Moser

Nei prossimi mesi non è escluso un coinvolgimento di Vera Gemma e del fidanzato Jeda a Temptation Island. La coppia si è detta interessata mentre la redazione di Maria De Filippi non si è pronunciata su un’eventuale partecipazione al reality.

Cecilia Rodriguez a parte continua alla grande la storia d’amore tra Vera Gemma e Jeda. I due, insieme da un anno, sono più che mai uniti e forti e il loro sentimento ha resistito anche alla dura prova dell’Isola dei Famosi, alla distanza e alle malelingue.

Nonostante la giovane età – 22 anni – Jeda ha instaurato fin da subito un ottimo legame con la famiglia di Vera Gemma e in particolare con Maximus, il figlio di dieci anni dell’amica del cuore di Asia Argento.

Prima però di Temptation Island, Vera Gemma non le manda a dire. L’attrice, ex domatrice di leoni ed ex concorrente di Pechino Express e Isola dei Famosi ha risposto ad alcune affermazioni poco eleganti di Cecilia Rodriguez.

La sorella di BELEN non è gelosa

La sorella di Belen, durante una puntata del reality show di Ilary Blasi, si è detta tranquilla e per niente gelosa di una presunta vicinanza tra il suo fidanzato, Ignazio Moser, e Vera in Honduras.

“Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”. La replica di Vera Gemma non si è fatta attendere ed è arrivata nel corso de Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi su Mediasetplay:

“L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fi** pazzesca, quindi vorrei sapere dove caz** ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva”

Vera Gemma ha tirato in ballo pure Belen Rodriguez, sorella maggiore di Cecilia e cognata di Ignazio Moser: “E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle2.

“Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai” Al momento Cecilia Rodriguez non ha ancora controbattuto alle parole di Vera Gemma”.

“Silenzio stampa pure da parte di Belen, alle prese con gli ultimi mesi della seconda gravidanza (è previsto per il mese di luglio il parto della piccola Luna Marie). Leggi anche qui 

Di certo la figlia di Giuliano Gemma non è la prima a finire nel mirino della sudamericana nell’ultimo periodo. Di recente Cecilia ha attaccato pesantemente anche Giulia Salemi, con la quale avrebbe tagliato i ponti dopo le liaison dell’italo-persiana prima con Jeremias Rodriguez e poi con Francesco Monte. Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR