Vera Gemma non si trattiene e lancia un’accusa gravissima

di  Redazione
3 settimane fa - 4 Giugno 2021

Vera Gemma non si trattiene e lancia un’accusa gravissima. Vera Gemma, attrice romana classe 1970, è stata protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e ha deciso di raccontare senza peli sulla lingua la sua esperienza, puntando il dito contro gli altri naufraghi.

Vera Gemma contro i colleghi de L’Isola: “Davvero crudeli”

Vera, che di certo non le manda a dire, durante l’intervista fatta per il settimanale Vero, si è tolta un piccolo sassolino dalla scarpa. Raccontando la sua esperienza non ha mancato di sottolineare la slealtà di alcuni suoi colleghi.

Nel dettaglio li accusa di non essere stata capita e, anzi, di essere stata giudicata con troppa superficialità dagli altri naufraghi. Il motivo di della polemica? Sembra che non tutti abbiamo accettato come genuino il dolore provato dalla Gemma in un particolare frangente della sua permanenza sull’isola.

Nei giorni trascorsi con i colleghi l’attrice avrebbe manifestato una piccola crisi personale. Non dovuta quindi alle condizioni di vita sull’isola, che non tutti avrebbero giudicato con sensibilità.

Vera Gemma, durante la permanenza, ha ricordato la madre, venuta a mancare già da diverso tempo. Anche per esorcizzare il dolore che prova proprio a causa della mancanza che sente nei confronti del genitore.

“Ha fatto male, è stato crudele” ha riferito la Gemma durante l’intervista, cambiando poi argomento. E sostenendo che, tuttavia, non si sono verificati altri problemi e che ognuno – a suo modo – gioca le proprie mosse.

Vera Gemma: a chi va la sua simpatia?

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha poi chiarito le sue preferenze, sostenendo di aver desiderato che il reality lo vincesse Fariba Tehrani, anche solo per lo spirito combattivo dimostrato sull’isola – nonostante la sua età.

Lo stesso parere è stato espresso da Vera anche su Valentina Persia, arrivando a definirla una vera e propria guerriera – nonostante non si sia instaurata simpatia tra le due, che in più occasioni hanno anche battibeccato.

Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez

Vera Gemma si è scagliata contro la sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia. Che all’Isola dei Famosi ha confessato di non essere gelosa della vicinanza tra il suo fidanzato, Ignazio Moser, e la figlia di Giuliano Gemma, che lei non riterrebbe abbastanza “bella” da sedurlo.

“Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui’“, ha dichiarato Cecilia, mentre Vera Gemma ha replicato affermando.

“L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Perché dire di me una cosa del genere? Per prima cosa sono una fig* pazzesca, quindi vorrei sapere dove ca*** ha visto che sono brutta.

Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva. Cioè, non ho mai avuto problemi di questo tipo a dire la verità. E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante.

A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai“. Tra le due ci saranno ulteriori sviluppi? Fonte Diretta

Vera Gemma non si trattiene e lancia un’accusa gravissima
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi vera gemma