Vera Gemma, terremoto in Honduras, ecco come ha fregato Ilary Blasi

di redazione
1 settimana fa
6 Aprile 2021

Vera Gemma, terremoto in Honduras, ecco come ha fregato Ilary Blasi. Se Fariba Tehrani aveva pensato di accendere il fuoco avvantaggiandosi con un assorbente e venendo redarguita ufficialmente dagli autori dell’Isola dei Famosi.

Vera Gemma ha trovato un modo legittimo (e decisamente poco convenzionale) per ricevere un aiutino nell’accensione del fuoco. L’attrice si trova attualmente su Playa Esperanza. Che, proprio come lascia immaginare il nome, rappresenta l’ultima speranza di poter tornare in gioco con gli altri naufraghi.

Vera ha infatti perso il televoto con Brando Giorgi, con quest’ultimo che è potuto rientrare in gara e riunirsi con gli altri concorrenti. Quindi da diversi giorni la Gemma ha iniziato una convivenza con Miryea Stabile.

L’eliminata dal gruppo della scorsa puntata, e ha regalato un momento che resterà nella storia del programma. Ad un certo punto Vera ha infatti avanzato una proposta molto particolare mentre le due provavano ad accendere il fuoco.

“Sai che facciamo? Stacchiamo un pezzo dei miei capelli con il coltello. Dicono sempre di stare attenta ai capelli perché prendono fuoco facilmente”. Usando lo “scalpo” come fiamma, la Gemma è effettivamente riuscita ad accendere il fuoco.

Che è stato fondamentale per cucinare un piatto caldo una volta ogni tanto. A differenza di Fariba, che aveva infranto il regolamento. Perché non è consentito utilizzare oggetti che non si trovano in natura per accendere il fuoco, Vera è invece riuscita a trovare una scorciatoia brillante. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 06 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi è una giornata particolare per voi, cercate di evitare le discussioni, anche se sarà difficile resistere alla tentazione a causa della vostra vena polemica, in questo periodo particolarmente spiccata. Ma dovrete riuscirci per preservare la tranquillità in casa, sul lavoro e nei rapporti con il partner. Non date troppo peso ai litigi passati.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (6 aprile 2021), l’amore finalmente migliora, soprattutto per le coppie nate negli ultimi mesi che possono rafforzarsi, anche se il periodo non è dei più adatti per fare nuove conoscenze. Le cose si complicheranno per chi ha le idee poco chiare. Fermatevi un attimo e riflettete sul da farsi.

GEMELLI

Cari Gemelli, oggi bene l’amore anche grazie alla Luna favorevole, un nuovo incontro potrebbe donarvi molte emozioni. Insomma, chi è single potrebbe finalmente tornare a spiccare il volo. Nel lavoro cercate di mantenere la calma, non conviene cedere alle discussioni soltanto per un capriccio altrui. C’è sempre qualcuno disposto a mettervi il bastone fra le ruote.

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (martedì 06 aprile 2021) sarà una giornata all’insegna di una forte tempesta sentimentale: in amore possibili polemiche, ma tutto sommato riuscirete a far valere le vostre opinioni. Avete bisogno di cambiare aria, soprattutto sul lavoro, circondarvi di nuove persone e amicizie: non lasciatevi condizionare troppo dal passato.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (06 Aprile 2021), si prospetta una giornata in cui sarete un tantino nervosi, forse avete accusato una profonda delusione negli ultimi giorni e il vostro umore non sarà dei migliori. Vivete al meglio le emozioni che vi capiteranno, anche se non mancherà qualche problema nel campo professionale, ma non dovete preoccuparvi troppo. Continua a leggere qui

Temi di questo post