Vercelli: 2 morti e 4 feriti nello schianto di quattro auto

Redazione
Vercelli: 2 morti e 4 feriti nello schianto di quattro auto

Vercelli: 2 morti e 4 feriti nello schianto di quattro auto. È di due morti e quattro feriti il bilancio di un grave incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8 lungo la strada che da San Germano Vercellese porta a Vercelli all’altezza della deviazione per Capriasco.

Quattro veicoli, tra i quali il furgone di una ditta logistica, si sono scontrati nei pressi di cascine Strá. A perdere la vita sono stati un uomo di 38 anni, alla guida di una delle due automobili, e un secondo uomo di 54 anni che era al volante del van.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Il personale che si è portato sul luogo dell’incidente stradale ha provveduto ad estrarre le persone incastrate tra le lamiere e alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell’area.

Sul posto dell’incidente stradale, per i rilievi, si sono portati Polizia Stradale e Carabinieri. Per facilitare le operazioni di soccorso, hanno interdetto la strada in entrambi i sensi di marcia.

In Sardegna un morto nello scontro tra un furgone e una Fiat 500

Un altro drammatico incidente si è verificato in Sardegna lungo la strada statale 292 “Nord Occidentale Sarda”, all’altezza di Riola Sardo. Il bilancio è di un morto e un ferito ricoverato in gravi condizioni.

Per cause in corso di accertamento, si sono scontrati un furgone frigorifero e una Fiat 500 al chilometro 115. I soccorsi sono stati vani per l’automobilista, Ivan Iervolino, 50 anni.

Il conducente del mezzo furgonato frigo è stabilizzato e portato in ospedale con l’eliambulanza. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni per ore, la strada è stata poi riaperta in tarda mattinata. Sul posto personale di Anas e forze dell’ordine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR