Verissimo 2 aprile: da Claudio Amendola a Federica Panicucci
Anche in questo primo fine settimana di aprile Silvia Toffanin è pronta ad accogliere i telespettatori nel salotto del suo Verissimo. Tra ospiti prestigio e confessioni inedite, la padrona di casa del programma di Canale 5 ha in programma un weekend molto interessante.
I due si racconteranno a cuore aperto alla padrona di casa, partendo proprio dal loro amore, nato sul prestigioso palco del Teatro alla Scala di Milano, dove entrambi sono primi ballerini.
Non solo, tra gli ospiti in studio anche l’ex giocatore del Milan, Massimo Ambrosini, pronto a raccontare a Silvia Toffanin, in compagnia di sua moglie Paola, il momento difficile che la coppia sta vivendo.
E ancora, a dieci anni dalla scomparsa del grande Franco Califano, il ricordo di Marina Occhiena, compagna, all’inizio della sua carriera, del celebre cantante.
Non solo, il salotto di Silvia Toffanin, direttamente da Amici di Maria De Filippi, Piccolo G e Gianmarco, ovvero gli eliminati della seconda puntata del serale del talent.
Chi va oggi a Verissimo?
Oggi domenica 2 aprile, sempre alle ore 16.30 su Canale 5, saranno ospiti per la prima volta insieme a Verissimo i protagonisti della fortunata serie Terra amara.
Sono Melike Ipek Yalova, che interpreta il ruolo della dottoressa Müjgan Hekimoglu e Uğur Güneş, ovvero Yilmaz Akkaya.
Inoltre, in studio insieme a Silvia Toffanin, ci sarà un grande attore molto amato dal pubblico italiano: Claudio Amendola, presto su Canale 5 con la fiction Il Patriarca.
Oggi a Verissimo, però, si parlerà anche d’amore: prima intervista per una nuova coppia appena uscita da Uomini e Donne, quella formata da Federico e Carola. Dopo di loro, i super professori di Amici di Maria De Filippi Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Infine, intervista-ritratto per Federica Panicucci, volto di Mattino Cinque e dal 5 aprile al debutto anche alla conduzione del programma di Italia1 Back to school.