“Verissimo” fa il suo ritorno oggi, sabato 4 novembre 2023, con un appuntamento imperdibile alle ore 16:30 su Canale 5. Nella nuova puntata, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto un mix inedito di grandi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della televisione italiana.
La conduttrice di Verissimo avrà il piacere di avere come ospiti l’attrice Monica Guerritore e la modella Dayane Mello. Ma anche Carolina Marconi e la talentuosa Nazan Kesal, che nella soap “Terra Amara” interpreta Sevda Çağlayan. Di seguito, si troveranno tutte le anticipazioni.
Verissimo, oggi in studio Dayane Mello e Carolina Marconi
In questo fresco inizio di novembre, il weekend si apre con stile grazie alla nuovissima puntata di “Verissimo”. Il talk show di Canale 5, guidato da Silvia Toffanin, farà il suo ritorno oggi pomeriggio alle 16:30. Un’ampia rosa di ospiti di alto livello accompagnerà i telespettatori con interviste inedite, tra cui showgirl, modelle e attrici di fama internazionale.
Si comincia con Monica Guerritore, una delle attrici più amate del panorama italiano. Con l’assistenza di Toffanin, verrà ripercorsa a Verissimo la sua straordinaria carriera tra cinema e teatro. Iniziata a soli 15 anni con una parte nel fantastico film di Vittorio De Sica “Una breve vacanza”.
In studio ci sarà anche Dayane Mello, modella brasiliana, presentando il suo primo libro, “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa”. Nazan Kesal, l’attrice turca che interpreta il personaggio di Sevda Çağlayan nella serie di successo “Terra Amara”, sarà presente direttamente dal set della soap opera.
Un’altra ospite speciale del sabato pomeriggio di Verissimo sarà la showgirl venezuelana Carolina Marconi. Che parlerà con Silvia Toffanin della sua battaglia contro la malattia e della sua incredibile rinascita. Infine, non mancherà lo spazio in studio per la storia d’amore tra Isobel e Cricca. Nata all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Nell’episodio di “Verissimo”, Maria Antonietta Gregori ripercorrerà una vicenda dolorosa: la scomparsa di sua sorella Mirella, avvenuta 40 anni fa a Roma, quando aveva appena 15 anni. Questo tragico evento spesso viene associato alla scomparsa di Emanuela Orlandi. Sarà una puntata densa di emozioni e colpi di scena, da non perdere per chi vuole approfondire storie di cronaca nera.