Verissimo, anticipazioni puntata di domenica


Verissimo, anticipazioni puntata di domenica

Verissimo, anticipazioni puntata di domenica. Verissimo, anticipazioni: gli ospiti e la puntata speciale di domenica. Ecco tutti i protagonisti. Anticipazioni per Verissimo. Arriva una nuova puntata sabato 12 e domenica 13 novembre 2022.

Silvia Toffanin intervisterà: Nino Frassica, Miriam Leone e Giacomo Gianniotti, protagonisti del nuovo film Diabolik-Ginko all’attacco, al cinema dal prossimo 17 novembre 2022.

Ci sarà anche Pamela Villoresi, una delle attrici più conosciute del teatro italiano. Inoltre, ci saranno anche Flora Canto e Tosca D’Aquino, che parleranno della loro speciale amicizia. Infine, a fare sorridere ci sarà anche il duo composto da Ale e Franz.


Il doppio appuntamento

Fari accesi domenica per il programma della Toffanin che dedicherà la puntata a Tiziano Ferro. Si tratta della puntata speciale Verissimo presenta: Io sono Tiziano. Il noto cantautore sarà il protagonista, con la sua musica e la sua storia.

Il programma celebrerà così con un appuntamento eccezionale i 20 di carriera di Tiziano Ferro, tra 20 milioni di album venduti e più di 125 dischi di platino e d’oro conquistati. L’artista parlerà anche del suo ultimo lavoro discografico Il mondo è nostro.

Per l’occasione Silvia Toffanin ha chiesto la partecipazione del marito di Tiziano Ferro, Victor. Non solo, racconteranno il lato più intimo del cantautore anche il fratello Flavio, la cantante Giorgia, Sting e i Sottotono.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip