Verissimo e Domenica In: gli ospiti di sabato 25 e domenica 26 gennaio su Canale5 e Rai1
Ritorna il fine settimana nei salotti di Silvia Toffanin e Mara Venier con molti ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport
Verissimo e Domenica In: gli ospiti di sabato 25 e domenica 26 gennaio su Canale5 e Rai1. Ritorna il fine settimana nei salotti di Silvia Toffanin e Mara Venier con molti ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport.
Sabato 25 e domenica 26 gennaio 2025 tornano sugli schermi “Verissimo e “Domenica In”. Silvia Toffanin su Canale5 e Mara Venier su Rai accoglieranno numerosi ospiti legati al mondo dello spettacolo e non solo.
Gli ospiti di oggi a Verissimo
Ecco un’anteprima di chi incontreremo in TV nel fine settimana. Nella puntata di sabato 25 gennaio, Silvia Toffanin darà il benvenuto alla coreografa Carolyn Smith, conosciuta per la sua vivacità e il suo eterno ottimismo.
Debutteranno a “Verissimo” volti noti come l’attore Giacomo Giorgio, ammirato in “Mare Fuori,” e Maurizio Ferrini, famoso per il ruolo della Signora Coriandoli.
Si preannunciano momenti intensi con Jenny Guardiano, celebre per “Temptation Island.” Saranno presenti anche la comica Fatima Trotta e la modella e conduttrice Paola Di Benedetto, che festeggia i suoi 30 anni.
Gli ospiti di domani, domenica 26 gennaio
Per domenica 26 gennaio, la conduttrice avrà come ospite la leggenda del nuoto Federica Pellegrini. Stefano Bettarini condividerà un ricordo commovente del padre Mauro, recentemente scomparso a 86 anni.
Insieme in studio per la prima volta, Asia Argento e Matilde Gioli, protagoniste del film Fatti Vedere. Verrà trasmessa la prima intervista televisiva della nuova coppia formata da Martina e Ciro, emersi da Uomini e Donne.
Inoltre, i maestri storici di Amici, Rossella Brescia e Kledi Kadiu, faranno il loro ritorno. Daniele Scardina, l’ex pugile, sarà in studio con la mamma e il fratello.
I nomi degli ospiti di Mara Venier a “Domenica In” non sono ancora stati svelati. Tuttavia, Venier potrebbe lasciare la conduzione del programma di Rai 1 dalla prossima edizione, con Alberto Matano come possibile successore.