Verissimo, gli ospiti del weekend del 7 e 8 marzo: da Arianna Fontana a Michele Bravi

Nuovo doppio appuntamento su Canale 5 con il talk show condotto da Silvia Toffanin: tra storie di sport, musica e spettacolo, spazio anche a testimonianze intense e toccanti

Redazione
Verissimo, gli ospiti del weekend del 7 e 8 marzo: da Arianna Fontana a Michele Bravi
Silvia Toffanin

Verissimo, gli ospiti del weekend del 7 e 8 marzo: da Arianna Fontana a Michele Bravi. Nuovo doppio appuntamento su Canale 5 con il talk show condotto da Silvia Toffanin: tra storie di sport, musica e spettacolo, spazio anche a testimonianze intense e toccanti.

Nel fine settimana torna su Canale 5 l’appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, che sabato 7 e domenica 8 marzo accoglierà numerosi ospiti tra protagonisti del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità.

La puntata di oggi, sabato, darà spazio alla storia personale e professionale dei pattinatori artistici Sara Conti e Niccolò Macii, coppia di punta della nazionale italiana, che racconteranno il loro percorso tra successi sportivi e vita privata.

In studio anche Paolo Del Debbio, volto noto dell’informazione televisiva di Retequattro con i programmi Dritto e rovescio e 4 di sera, protagonista di un’intervista dedicata alla sua carriera.

Ci sarà inoltre la prima intervista insieme per Davide Bonolis e la fidanzata Martina Dotti, mentre Manuela Arcuri parlerà della nuova fase della sua vita personale e professionale. A completare la puntata, l’esibizione e il racconto artistico del cantautore Michele Bravi.

La puntata di domenica vedrà invece tra gli ospiti Ditonellapiaga, fresca del terzo posto conquistato al Festival di Sanremo. Sempre dalla kermesse musicale arriverà anche Serena Brancale, pronta a condividere le emozioni vissute sul palco dell’Ariston.

Spazio poi allo sport con Arianna Fontana, campionessa dello short track che, grazie ai recenti risultati ottenuti a Milano-Cortina 2026, è diventata l’atleta italiana con il maggior numero di medaglie olimpiche.

Nel corso della trasmissione non mancheranno momenti di grande intensità emotiva: l’attore Gabriel Garko si racconterà in una nuova intervista, mentre Paola Caruso parlerà delle novità che riguardano la sua vita.

Il programma darà inoltre voce a storie di forte impatto umano. Saranno presenti Fabrizio e Angela, genitori di Davide Borgione, il diciannovenne torinese morto dopo una caduta dalla bicicletta nella notte tra il 24 e il 25 gennaio.

In studio anche Cristina, Mariangela e Raimondo, figli di Gaetano Russo, il panettiere di Sarno ucciso a coltellate nel suo negozio nella notte tra il 2 e il 3 febbraio, che porteranno la loro drammatica testimonianza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR