Verissimo: gli ospiti e le interviste del fine settimana
Torna l'appuntamento con Silvia Toffanin su Canale 5. Nel pomeriggio di oggi e in quello di domani nel salotto della Toffanin siederanno numerosi ospiti
Verissimo: gli ospiti e le interviste del fine settimana. Torna l’appuntamento con Silvia Toffanin su Canale 5. Nel pomeriggio di oggi e in quello di domani nel salotto della Toffanin siederanno numerosi ospiti.
Torna nel fine settimana l’appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Oggi, sabato 17 gennaio, e domani, domenica 18 gennaio, il salotto di Canale 5 ospiterà numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo, del cinema e dell’attualità, pronti a raccontarsi tra emozioni, storie personali e nuovi progetti.
Tra gli ospiti di oggi ci saranno il regista Gabriele Muccino e l’attrice Miriam Leone, in uscita dal 29 gennaio nelle sale cinematografiche con il film Le cose non dette.
In studio arriveranno anche Martina Colombari e Roberta Capua, che condivideranno il loro percorso di vita e di crescita personale. Spazio poi alla carriera e alla famiglia di Raniero Monaco di Lapio, tra i protagonisti della nuova fiction di Canale 5 A testa alta – Il coraggio di una donna, con Sabrina Ferilli.
Non mancherà inoltre un collegamento con il mondo di Uomini e Donne, tra emozioni, sogni e colpi di scena legati a Gemma.
Un momento particolarmente intenso sarà dedicato al ricordo della tragedia di Rigopiano, avvenuta il 18 gennaio 2017: a nove anni di distanza sarà ospite Marco Foresta, che racconterà il suo percorso di dolore e rinascita dopo aver perso entrambi i genitori nella valanga che distrusse l’hotel in Abruzzo.
Nella puntata di domani, domenica, spazio alla gioia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che condivideranno l’emozione dell’attesa della loro seconda figlia.
Nel giorno del suo ottantesimo compleanno sarà ospite Katia Ricciarelli, che ripercorrerà la sua straordinaria carriera e la sua storia personale. A festeggiare insieme al pubblico di Verissimo ci sarà anche un’altra icona della musica italiana, Iva Zanicchi.
Completano il ricco parterre di ospiti il racconto intimo di Clizia Incorvaia, i quarant’anni di carriera e la vita di Nancy Brilli e la testimonianza di Celeste Covino, che porterà in studio la toccante storia della sorella Ada, affetta da SLA, alla quale è stata riconosciuta la possibilità di accedere al suicidio assistito.