Verissimo: la verità sul perché Ciro Petrone ha deciso di lasciare il Grande Fratello. C’entra la fidanzata

Redazione
Verissimo: la verità sul perché Ciro Petrone ha deciso di lasciare il Grande Fratello. C’entra la fidanzata
Grande Fratello Ciro Petrone

Verissimo: la verità sul perché Ciro Petrone ha deciso di lasciare il Grande Fratello. C’entra la fidanzata. Oggi 25 novembre 2023 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che ospita in studio tutti i personaggi del momento. Tra i tanti ci sarà anche Ciro Petrone.

Perché Ciro Petrone ha abbandonato il Grande Fratello?

A Verissimo oggi Ciro Petrone spiega il suo punto di vista e dirà il motivo per il quale ha lasciato la Casa di Cinecittà dopo 70 giorni. Parla di motivi personali. Tuttavia, ben sappiamo che questo che dirà sarà solo una motivazione di facciata.

Ciro Petrone e il suo rapporto con la fidanzata

Ciro Petrone, in passato, si è presentato a Temptation Island. Un’edizione che vedeva la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo che mettevano a nudo i loro problemi di coppia.

Ciro Petrone, ha partecipato e si è presentato con la sua fidanzata. La cosa che ha lasciato davvero fuori di sé è stato il fatto che, non rispettando le regole del gioco, per la troppa gelosia, ha deciso di scavalcare la rete del villaggio dei fidanzati e di andarsi a riprendere la sua donna.

Una scena surreale, perché la razionalità ha completamente abbandonato la capacità cognitiva dell’attore di Gomorra per dare spazio ad un qualcosa di completamente assurdo.

Quindi: cosa centra?

L’idea che ci siamo fatti, nel seguire il percorso di Ciro Petrone nella Casa del Grande Fratello, anche con l’incontro della fidanzata Federica, che è andato a trovarlo, riguarda proprio la gelosia e il possessivissimo della sua donna. Lei giustificava le uscite e cercava di tranquillizzarlo nel dirgli che usciva solo con determinate persone.

Come se non riuscisse a gestire la cosa di non poterla tenere sotto controllo. Infatti, diceva di non riuscire a dormire e di non viversi l’esperienza. Ebbene, questa cosa è davvero incredibile visto che partecipare al Gf è una grande opportunità di lavoro. E’ quindi uscito solo per la fidanzata e per la gelosia?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR