Verissimo le anticipazioni della puntata di Pasqua

Redazione
Verissimo le anticipazioni della puntata di Pasqua
Verissimo

Verissimo le anticipazioni della puntata di Pasqua. Nella puntata di domenica 9 aprile, ci accompagneranno nel pomeriggio di Pasqua tutte le emozioni di Michelle Hunziker. Che come tutti sapete è appena diventata nonna, dopo il parto della figlia Aurora che ha anche già battezzato il figlio appena nato.

Ancora spazio per i protagonisti di “Amici”, stavolta arriveranno in studio a Verissimo i professori Arisa e Raimondo Todaro. Pupo sarà presente con sua figlia Clara, mentre Eleonora Abbagnato, direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma, racconterà la sua vita e il suo percorso artistico.

Infine, tornerà nello studio di Silvia Toffanin Orietta Berti, che ha appena concluso la sua esperienza come opinionista al “Grande Fratello Vip 7”. Insomma a che a Pasqua ci aspetta una puntata ricca di ospiti e storie di vita da raccontare.

Verissimo Elena Di Cioccio: “So come mi sono infettata”

“Io ho sofferto di alcune dipendenze, anche legate all’alimentazione – ha narrato a Verissimo -. Poi a 28 anni, quando ero tranquilla e avevo una casa, un compagno. E iniziavo ad avere le prime risposte positive a livello professionale è arrivata la diagnosi, un fulmine a ciel sereno. Lo ho detto al mio compagno di allora ed è stato fantastico con me”.

Silvia Toffanin ha chiesto all’ospite di Verissimo se è al corrente di come si sia infettata. “Se ho un’idea di come ho fatto a infettarmi? Sì, non lo ho raccontato nel libro perché secondo me ognuno ha il diritto di… e chi mi conosce personalmente poteva rintracciare il perimetro di questa cosa. E non volevo che qualcuno potesse ricevere una telefonata sgradita, perché non è compito mio. Ma ero dentro a una relazione stabile”.

L’amore tossico e violento

Elena Di Cioccio ha poi visto naufragare la love story con il compagno di allora, legandosi a un’altra persona con cui ebbe un’attrazione forte passionale. Prima però confidò al nuovo partner di essere sieropositiva: “Non andò bene, lui a un certo punto voleva chiamare tutta la mia rubrica per dire che ero malata. Era una storia tossica. Era violento, quando l’ho lasciato mi ha preso a calci nella schiena“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR