Verissimo le anticipazioni di oggi 27 Maggio
Verissimo le anticipazioni di oggi 27 Maggio. Tutto vero. Anzi, Verissimo. Torna oggi, sabato 27 maggio ore 16.30 su Canale 5, il ciclo “Verissimo – Le Storie”. Con una carrellata entusiasmante di interviste condotte dalla sempre splendida Silvia Toffanin.
Nel pomeriggio Mediaset, alle porte di un’estate di gossip e amori roventi. A farla da padrone è una serie di interviste del recente passato, sempre attuali per temi trattati e interesse suscitato. Protagonista assoluta di oggi sarà Benedetta Parodi
Cuoca televisiva e moglie del telecronista Fabio Caressa. Si aprirà nel salotto di Silvia, con gustosi aneddoti e la dolce compagnia delle figlie, Matilde ed Eleonora. Ma vediamo in dettaglio tutti gli ospiti della puntata che andrà in onda oggi.
L’intervista a Benedetta Parodi con le figlie
Sabato che viene, Verissimo che trovi. Il rotocalco televisivo più amato dagli italiani torna oggi pomeriggio, con interviste di rilievo guidate dalla delicata esperienza di Silvia Toffanin. Al centro della puntata brillerà Benedetta Parodi, volto ormai notissimo dello spettacolo
Legata in matrimonio alla Voce del calcio, Fabio Caressa, e madre di due splendide figlie, Eleonora e Matilde, per l’occasione in studio con lei. Benedetta parlerà della sua vita, delle sfide, dei traguardi e del futuro. Una carriera, la sua, partita dalla tv come giornalista, e poi decollata come affabile esperta di cucina. Benedetta si aprirà con Silvia
Raccontando di uno dei momenti più complicati della sua vita a Verissimo, cioè la morte del padre Pietro nel 2012, che ha aperto una ferita non ancora del tutto rimarginata. Oltre ai toni seri, però ci sarà anche spazio per le riflessioni leggere. La Parodi, infatti, metterà l’accento su una situazione coniugale ed emotiva ormai molto solida – “ho trovato il mio equilibrio”, confesserà contenta alla Toffanin.
Le altre interviste della puntata di Verissimo
Nello speciale di oggi di Verissimo, ci sarà anche una lunga intervista alla cantante Cristina D’Avena, fatta in occasione dei suoi 40 anni di carriera. Silvia Toffanin lascerà parlare l’artista amata da grandi e piccini. Che si è fatta conoscere grazie ad alcune tra le più famose sigle dei cartoni animati, come quella dei Puffi, di Dolce piccola Remi e di Kiss Me Licia.
La cantante D’Avena ne approfitterà anche per aprirsi su temi personali, di carattere strettamente sentimentale. Nonostante la riservatezza che la contraddistingue, a Verissimo Cristina D’Avena confermerà infatti che nella sua vita c’è una dolce metà.
“Ho un compagno”, le sue parole, “sto benissimo, alti e bassi come per tutti. C’è complicità e rispetto”. Nessuna rivelazione, però sull’identità del suo amore. E poi, in questa puntata del ciclo “Verissimo – Le Storie”, ci sarà anche il tempo per riproporre un’intervista all’attrice Gloria Guida. Bellissimo sogno proibito degli italiani negli anni ’70 e ’80, parlerà con la brava Toffanin della sua lunga carriera e del suo profondo e duraturo legame con il marito Johnny Dorelli.