Verissimo, oggi nuovi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin

oGGI, Domenica 22 febbraio alle 15.30 su Canale 5: tra i protagonisti Stefania Sandrelli, Al Bano, Noemi e Achille Polonara

Redazione
Verissimo, oggi nuovi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin
repertorio

Verissimo, oggi nuovi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. oGGI, Domenica 22 febbraio alle 15.30 su Canale 5: tra i protagonisti Stefania Sandrelli, Al Bano, Noemi e Achille Polonara.

Torna oggi, domenica 22 febbraio, alle 15.30, un nuovo appuntamento con Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin si alterneranno volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, protagonisti di interviste intime e racconti personali.

Spazio alla straordinaria carriera e alla vita intensa di Stefania Sandrelli, icona del cinema italiano. In studio anche Al Bano, figura storica della musica italiana, e Noemi, cantante dalla voce graffiante e inconfondibile.

Tra gli ospiti anche Achille Polonara. Il campione di basket parlerà del difficile percorso di cura che sta affrontando dopo la diagnosi di una grave forma di leucemia nel 2025 e presenterà il suo libro, Il mio secondo tempo, in uscita nei prossimi giorni.

Nel corso della puntata, il ballerino Andreas Müller racconterà il suo sfogo contro gli haters che, sui social, hanno preso di mira lui e la sua famiglia. Spazio inoltre alla testimonianza della tiktoker Rita De Crescenzo, che ripercorrerà la sua storia personale e quanto accaduto recentemente al figlio Francesco, rimasto ferito a una gamba a Napoli con un’arma da taglio.

Infine, alla luce degli ultimi sviluppi, Evelina Sgarbi tornerà in studio per commentare la vicenda che coinvolge il padre Vittorio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR