Verissimo, weekend ricco di ospiti: da Rita Pavone a Saul Nanni
Doppio appuntamento su Canale 5 con Silvia Toffanin: in studio volti del cinema, della musica e della tv, tra emozioni, storie personali e testimonianze toccanti
Verissimo, weekend ricco di ospiti: da Rita Pavone a Saul Nanni. Doppio appuntamento su Canale 5 con Silvia Toffanin: in studio volti del cinema, della musica e della tv, tra emozioni, storie personali e testimonianze toccanti.
Torna nel fine settimana l’appuntamento con Verissimo. Oggi, sabato 14 febbraio alle 16:30, e domani, domenica 15 febbraio, alle 15:30 su Canale 5, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto numerosi ospiti pronti a raccontarsi tra carriera e vita privata.
Spazio alla prima intervista in studio per il giovane e promettente attore Saul Nanni, attualmente al cinema con il film La gioia. Tra i protagonisti del weekend anche Melissa Satta, che festeggerà i suoi splendidi 40 anni, Marina La Rosa con il suo racconto intenso e il coreografo e regista Luciano Cannito.
Non mancherà la storia speciale di Luca Trapanese, padre di Alba, la bambina con sindrome di Down che ha adottato da single nel 2018, un progetto di vita che ha emozionato l’opinione pubblica.
Silvia Toffanin accoglierà inoltre la grande Rita Pavone, icona della musica italiana, e Fiordaliso, ospite alla vigilia di un compleanno importante. In studio anche Rocco Casalino insieme al compagno Alejandro per la loro prima intervista di coppia, oltre a Rosita Celentano e Rossella Brescia.
Spazio poi all’amore nato sotto i riflettori del Grande Fratello, con Helena Prestes e Javier Martinez che racconteranno il loro primo anno insieme.
Infine, un momento di profonda commozione con la testimonianza di Sabrina e Luca, genitori di Alex Marangon, il venticinquenne morto nel giugno 2024 in provincia di Treviso in circostanze ancora da chiarire. Una storia di dolore e di ricerca della verità che chiuderà il weekend del talk show.