Veroli: Sergio Cretaro muore mentre raccoglie olive

Redazione
Veroli: Sergio Cretaro muore mentre raccoglie olive
Sergio Cretaro

Veroli: Sergio Cretaro muore mentre raccoglie olive. Cade dalla scala mentre raccoglie le olive e muore. La vittima è Sergio Cretaro, 66 anni, pensionato. Il fatto è avvenuto alla periferia di Veroli, in provincia di Frosinone, intorno alle 16.30 della scorsa domenica.

Da informazioni apprese, quando è caduto stava raccogliendo le olive nel suo giardino insieme alla moglie e alla suocera. Era sulla scala per arrivare a prendere le olive sull’albero, quando è improvvisamente caduto e ha sbattuto con violenza la testa sul piazzale pavimentato in cemento davanti alla sua abitazione.

Caduto da tre metri di altezza

Secondo quanto ricostruito, avrebbe fatto un volo da circa tre metri di altezza. I familiari di Sergio Cretaro hanno immediatamente avvertito i soccorritori e sul posto dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare nonostante la corsa disperata all’ospedale Spaziani di Frosinone.

I medici hanno provato a salvargli la vita, ma il pensionato è deceduto mentre era sottoposto ad alcuni esami strumentali. La salma di Sergio Cretaro, riporta il Messaggero, è stata immediatamente riconsegnata ai familiari. Sconosciute le cause dell’incidente: un malore improvviso o una distrazione?

Il ricordo del sindaco di Veroli

Sempre stando a quanto riporta il Messaggero, il signor Sergio Cretaro era andato in pensione da meno di due anni, era un appassionato di caccia e amava anche andare per funghi. In passato era stato un noto piastrellista della zona.

“Una persona benvoluta da tutti, che ha speso la sua vita nella dedizione al lavoro e alla famiglia“, ha detto il sindaco di Veroli. Le esequie del 66enne si sono svolte questa mattina alle 10.30 nella parrocchia di Santa Maria della Consolazione a Veroli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR