Verona: donna trovata in casa senza vita
Verona: donna trovata in casa senza vita. La 39enne era anche incinta. L’allarme è stato dato dal compagno nel quartiere Borgo Nuovo di Verona. L’uomo non la sentiva da diversi giorni.
Una donna keniota di 39 anni, incinta, è stata trovata priva di vita nel suo appartamento nel quartiere Borgo Nuovo a Verona.
La morte, avvenuta presumibilmente tra la mattina di ieri e il primo pomeriggio di oggi, potrebbe essere dovuta a cause naturali, forse un malore, poiché non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo né segni di effrazione nell’abitazione.
L’allarme lanciato dal compagno
L’allarme è stato dato dal compagno della donna, che non la sentiva da giorni. Il corpo è stato scoperto dai Vigili del fuoco che hanno fatto accesso all’appartamento, seguiti dall’intervento della Polizia di Stato e del medico legale.
Sarà effettuata un’autopsia a scopo precauzionale, considerando la giovane età e le circostanze del decesso, per confermare la causa della morte.
L’indagine procede per accertare con precisione le dinamiche dell’accaduto, ma al momento non emergono elementi che suggeriscano un coinvolgimento di terzi o cause violente.