Verona: fugge dalla Polizia, si tuffa vestito nell’Adige e scompare
L'uomo aveva appena effettuato una spaccata in un bar con due complici. Un complice preso
Verona: fugge dalla Polizia, si tuffa vestito nell’Adige e scompare. L’uomo aveva appena effettuato una spaccata in un bar con due complici. Un complice preso.
Le ricerche si sono intensificate a Verona dopo che un uomo, coinvolto in una spaccata in un bar nel parco dell’ex Arsenale, si è gettato nell’Adige per sfuggire alla polizia.
Secondo le prime testimonianze, l’uomo, ancora vestito, è sparito tra le acque agitate del fiume tra ponte Garibaldi e ponte Pietra, dopo che l’allarme era già stato lanciato dalle persone presenti in zona.
Un testimone ha riferito che l’uomo era accompagnato da altre due persone, che stavano tentando di forzare la porta del bar situato in un parco giochi. Appena le volanti della polizia sono arrivate sul posto, l’uomo è fuggito precipitosamente, gettandosi nel fiume.
Dopo essersi agitato per un breve periodo, è improvvisamente scomparso tra le acque. Le ricerche sono state intensificate con l’ausilio di un elicottero che sorvola l’area circostante.
Due i complici: uno arrestato, l’altro è sfuggito alla cattura
Nonostante l’arresto di uno dei complici, l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce, aumentando così la tensione nell’operazione di ricerca.
La polizia di Verona sta mettendo in atto ogni possibile sforzo per individuare l’uomo scomparso, coordinando le operazioni con i vigili del fuoco e le altre forze dell’ordine presenti sul territorio.
La popolazione locale è stata invitata a collaborare con le forze dell’ordine, fornendo eventuali informazioni utili che potrebbero contribuire al rintracciamento del fuggitivo.
Nel frattempo, l’intera città di Verona rimane in apprensione, nella speranza che l’uomo venga presto individuato e che la situazione torni alla normalità.