Verona: incidente furgone-camion. Muore anche il padre del 16enne

Redazione
Verona: incidente furgone-camion. Muore anche il padre del 16enne

Verona: incidente furgone-camion. Muore anche il padre del 16enne. Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che ha funestato le strade del veronese nel primo pomeriggio di eri.

Non ce l’ha fatta, infatti, Diego Battocchio, il 40enne rimasto coinvolto nel drammatico incidente stradale che si è verificato a Verona nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 1° dicembre.

L’uomo, soccorso in gravi condizioni e trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, è morto nella notte a causa delle gravi ferite riportate nel tremendo impatto tra il suo furgone e un camion.

Diego Batocchio era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico però i medici non sono riusciti a salvarlo. Diventa più tragico così il bilancio dell’incidente, avvenuto nella zona sud della città, e costato la vita al figlio dell’uomo, il 16enne Filippo Battocchio, morto sul colpo.

Resta ricoverato in ospedale in gravi condizioni un altro figlio della vittima, un bambino di 7 anni, che sarebbe ancora in prognosi riservata, ma sembrerebbe non in pericolo di vita.

L’incidente tra auto e camion

Il violento impatto è avvenuto intorno alle 15.40 di ieri quando Battocchio, che viaggiava alla guida di un furgone Ducato insieme ai due figli, si è scontrato con un camion.

Sulla dinamica stanno ancora indagando gli agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia municipale che sono al lavoro da ieri per capire le cause dello scontro. Stando a quanto ricostruito finora sembra che il 40enne abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo sulla corsia opposta e centrando in pieno il camion.

Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro di entrambi i mezzi e analisi approfondite per valutare la situazione psico-fisico del camionista coinvolto nello scontro. L’uomo che non ha riportato ferite è infatti sottoposto ai test necessari per capire se ha assunto sostanze stupefacenti o alcol.

I corpi estratti dai vigili del fuoco

Sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dei feriti dalle lamiere del furgone. Purtroppo però nonostante l’intervento del personale sanitario per il 16enne non c’era ormai più nulla da fare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR