Verona, morto a 62 anni per incidente in moto

Redazione
Verona, morto a 62 anni per incidente in moto

Verona, morto a 62 anni per incidente in moto. Tragico incidente in serata a Verona dove un uomo di 62 anni è morto dopo essere caduto con la sua moto. L’incidente stradale è avvenuto in via Mantovana, nelle vicinanze della Fiera, a poca distanza dal luogo dove questa mattina un altro motociclista era rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato con un’auto.

Stando ad una prima ricostruzione dell’episodio, la vittima, residente a Verona, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale, ha perso il controllo della moto e nella caduta ha riportato traumi seri che si sono rivelati bene presto fatali.

Caduta autonoma in moto

Si sarebbe trattato, insomma, di una caduta autonoma in moto, le cui cause restano al momento ancora da appurare. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del Suem 118, giunti con un’automedica ed un’ambulanza. I tentativi di salvare la vita al motociclista si sono purtroppo rivelati vani e lo sfortunato è deceduto sul posto.

Presenti sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia per svolgere i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. La polizia locale di Verona ha inoltre comunicato la chiusura al traffico di via Mantovana.

Proprio a causa del grave incidente stradale all’altezza di Madonna di Dossobuono, consigliando di «evitare il transito in zona». Più nel dettaglio, la strada è segnalata «chiusa all’altezza del cavalcavia con la tangenziale».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR