Verona: Stefano Padovani morto in moto sotto il camion
Verona: Stefano Padovani morto in moto sotto il camion. Un tragico incidente si è registrato sulla tangenziale Sud di Verona, tra San Giovanni Lupatoto e lo svincolo di Verona Borgo Roma, all’altezza dell’innesto della Transpolesana.
Dalle prime informazioni raccolte, risulta che, intorno alle 7 di stamattina, 23 maggio, un motociclista si sia scontrato con un camion. La moto sarebbe rimasta incastrata sotto al mezzo pesante. Trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento, è spirato poco dopo a causa delle gravi e serie ferite riportate nell’impatto.
la vittima si chiamava Stefano Padovani
Si tratta di Stefano Padovani, classe 1962, fratello del sindaco di Lavagno, Marco Padovani. Molto conosciuto in zona e volontario della Croce Verde, nonché ex comandante.
A seguito dell’incidente si sono registrati 6 chilometri di coda in direzione Verona. La situazione è migliorata solo in tarda mattinata. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli operatori del 118, intervenuti con ambulanza e automedica.
Furgone in fiamme
All’incirca alla stessa ora, e poco distante dal luogo dell’incidente, i vigili del fuoco sono stati chiamati per un furgone in fiamme. All’altezza del sottopassaggio della 434, infatti, un veicolo ha preso fuoco per cause in corso di accertamento.
Una alta colonna di fumo si è sollevata facendo preoccupare gli automobilisti di passaggio. Non risulta esserci dei feriti.