Verona: trenino dei turisti contro una vetrina: 3 feriti
Verona: trenino dei turisti contro una vetrina: 3 feriti. L’incidente ieri pomeriggio nella centrale via Garibaldi all’altezza della gelateria Pampanin. Il conducente non avrebbe messo il freno a mano dopo essere sceso e il convoglio turistico si è schiantato contro la vetrina di un negozio.
Il fatto
Tre turisti in visita a Verona sono rimasti leggermente feriti domenica sera in un incidente occorso al trenino che gira la città. I fatti sono avvenuti nella centrale via Garibaldi all’altezza della gelateria Pampanin: secondo la ricostruzione della polizia, durante la sosta prevista per far scendere i passeggeri il mezzo ha iniziato a muoversi, a causa del freno non tirato, e ha imboccato via Garibaldi in contromano fermandosi contro la vetrina di un negozio e bloccando completamente la strada.
Il conducente
Stando alle informazioni trapelate, conducente non avrebbe messo il freno a mano dopo essere sceso Il mezzo, con a bordo appunto solo i tre turisti, ha iniziato a muoversi entrando e si è schiantato infine contro la vetrina di un locale. I tre turisti hanno riportato lievi contusioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia locale.