Veronica Cozzani, madre di Belén, commento su Corona: “Basta…”

“Quello che mi avete fatto è imperdonabile”. Tra i tantissimi commenti, è arrivato anche quello di Veronica Cozzani, madre di Belén Rodriguez.
di redazione
3 settimane fa
30 Marzo 2021

Veronica Cozzani, madre di Belén, commento su Corona: “Basta…”. Ieri, lunedì 29 marzo, Fabrizio Corona compie 47 anni. Dopo le dimissioni dal reparto psichiatrico dell’ospedale Niguarda di Milano. L’imprenditore ed ex re dei paparazzi è trasferito nel carcere di Monza.

La madre Gabriella Privitera, gli avvocati e più in generale coloro che vogliono bene a Fabrizio Corona. Sono sinceramente preoccupati per le sue condizioni di salute. Nel giorno del suo compleanno, è apparso sul suo profilo Instagram, un post che è commentato anche da una persona che appartiene al passato di Corona.

Il commento della madre di Belén, Veronica Cozzani

Sul profilo Instagram di Fabrizio Corona, nel giorno del suo compleanno, è pubblicato il seguente post: “47 anni, 6 di galera, 1 di comunità, 12 anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. “Quello che mi avete fatto è imperdonabile”.

Tra i tanti commenti piovuti sotto il post, molti dei quali di solidarietà, non è passato inosservato quello di Veronica Cozzani, la madre di Belén Rodriguez. Corona e la showgirl argentina hanno avuto una lunga relazione. La signora Cozzani ha espresso la sua solidarietà a Fabrizio. “Mi dispiace tanto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa ottenere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”.

Anche Belén Rodriguez aveva espresso solidarietà a Corona

Nei giorni scorsi, Belén Rodriguez aveva commentato gli ultimi sviluppi della vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona. Esprimendo una certa preoccupazione per le condizioni di salute del quarantasettenne. E dicendosi convinta, proprio come sua madre, che abbia già pagato per i suoi sbagli.

“Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 30 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, vi ricordate quello stato di ribellione che vi ha accompagnato alla fine dello scorso anno? Se ci avete riflettuto a fondo, probabilmente oggi sarete più equilibrati. Per quanto riguarda il lavoro, se vi circondate di persone che vi rappresentano, sta arrivando il momento di mettere le cose in chiaro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, chi sta cercando di capire il valore di un rapporto d’amore dovrà stare attento. Chi ha un lavoro dipendente e vuole cambiare nelle prossime ore potrà avanzare una richiesta: dovrà però essere strettamente necessaria.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo fine marzo regalerà emozioni favorevoli. Le coppie più consolidate potrebbero discutere ma troverete l’equilibrio. Per quanto riguarda il lavoro, tutto potrà ripartire se ci si impegnerà: Giove e Saturno favorevoli aiuteranno ad ottenere una risposta importante.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è favorevole, in amore cercate di essere ottimisti. Per quanto riguarda il lavoro, incontri importanti in arrivo! State pronti!

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, se una storia d’amore non funziona più il tradimento non sarà la strada giusta da percorrere. I single potranno restare affascinati da una persona che non conoscono molto. Capitolo lavoro: tra qualche giorno sarà più semplice gestire le varie situazioni. Continua a leggere qui