Veronica Gentili l’esordio alle Iene è Total Black

Redazione
Veronica Gentili l’esordio alle Iene è Total Black
Veronica Gentil

Veronica Gentili l’esordio alle Iene è Total Black. Piersilvio Berlusconi, dopo la scomparsa di suo padre, ha deciso di intraprendere un nuovo corso per le reti Mediaset. Creando una televisione rinnovata, versatile, con più rispetto per i telespettatori e con un occhio di riguardo verso l’informazione e l’attualità.

E’ inevitabile notare l’abbondanza di innovazioni nei palinsesti, che oscillano tra debutti e commiati. Belén Rodriguez, ad esempio, non contribuisce più al gruppo Le Iene, programma che ha condotto fino all’edizione precedente. Ora, alla guida del programma, troviamo una giornalista: Veronica Gentili.

Chi è Veronica Gentili

Con un’energia radiosa e un sorriso contagioso, Veronica Gentili prende le redini come la nuova conduttrice di guardia su ‘Le Iene’. Affiancata da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, la nativa di Roma del 1982 sta rubando lo show sul palcoscenico. Questa non è la sua prima danza nel mondo della televisione – si è guadagnata la sua fama in programmi di alto profilo come ‘Buoni o cattivi’ su Italia 1 e ‘Controcorrente’ su Rete 4.

Oltre a essere un’affermata giornalista, Veronica Gentili ha espresso il suo talento artistico come attrice. Ha iniziato la sua carriera recitativa giovanissima in ‘Come te nessuno mai’ di Gabriele Muccino. Poi ha continuato a brillare dopo aver ottenuto un diploma all’Accademia Nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, segnando la sua presenza in vari film e serie televisive.

Lontano dal riflettori, Veronica conduce una vita privata riservata con il suo fidanzato di lunga data, Massimo Galimberti – una storia d’amore vissuta nel riserbo. L’opportunità di condurre ‘Le Iene’ è per Veronica un’ascesa esaltante che promette una crescita professionale e aumenta la sua visibilità.

Non si può fare a meno di paragonare il suo brillante inizio a quello di Belén Rodriguez, la sua predecessora, a cui ha mandato un caloroso saluto. Veronica, l’orizzonte è luminoso e la tua storia è appena iniziata. Vai avanti e brilla!

Il look del debutto

La strabiliante prima puntata de Le Iene, presentata dall’energica Veronica Gentili e dallo spiritoso Max Angioni, ha preso il via con un’eccezionale performance musicale dei The Kolors. Gentili ha fatto il suo ingresso scenico con un look total black, perfettamente in linea con l’inconfondibile stile “uniforme” del programma, consistente in un tailleur, una camicia e una cravatta.

L’audace giornalista ha indossato un sofisticato top con scollatura all’americana, colletto leggermente rialzato, fiocco alla nuca e schiena parzialmente scoperta. Il tutto completato da un paio di affascinanti pantaloni palazzo e sandali dal tacco vertiginoso di Casadei.

Il merito del raffinato look va a Susanna Ausoni, che ne ha curato lo styling. Infondendo una dose extra di eleganza e autorità, Veronica Gentili ha preteso un pratico e chic raccolto: una coda di cavallo bassa con ciocca laterale lasciata delicatamente cadere sul viso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR