Veronica Satti svela la commovente promessa di papà Bobby Solo

Redazione
Veronica Satti svela la commovente promessa di papà Bobby Solo

Veronica Satti svela la commovente promessa di papà Bobby Solo. Veronica Satti ha un sogno. “In questo lockdown ho pensato alla mia famiglia, mi sono ricongiunta a mio padre. Ma non so se sapete: ho un fratello che non vedo da 20 anni.”

“Si chiama Alain ed è il primogenito di papà Bobby Solo. Vorrei incontrarlo. Vederlo. Spesso ho chiesto a mio padre di farmelo incontrare, ma non so se lui voglia vedermi”.

Dice la Satti che adesso vuole ritrovare la serenità

“Ho bellissimi ricordi con mio fratello. Vent’anni fa andavamo in auto e cantavamo le canzoni di Jovanotti. Ho paura ad avvicinarmi a lui perché temo di prendere una delusione”, continua.

Per Veronica, però, è un bel momento dal punto di vista sentimentale perché ha trovato l’amore. “Sono felicemente fidanzata, ci siamo conosciuti sul set di uno sponsor pubblicitario.”

“Si chiama Giulia, ma è anche una tik toker. Quando sono stata male lei mi è stata molto vicino. Tutto nato per caso”, continua.

La Satti grazie al Grande Fratello Vip condotto da Barbara d’Urso si è riavvicinata a suo padre. Dopo quell’esperienza un viaggio in America di 15 giorni dove ha recuperato tutto il tempo perso.

Adesso con papà Bobby ha un rapporto bellissimo

“Mio padre, però, mi ha mandato un vocale dicendomi: Vorrei che tutta la famiglia si riunisse. Sono certo che mi aiuterà”.

La vita di Veronica Satti

Veronica Satti, figlia del grande Bobby Solo, è diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Veronica è una ragazza che non ha avuto una vita facile, tra l’assenza di suo padre, i tanti fantasmi del passato e un’identità tutta da scoprire e (far) accettare.

La storia della concorrente della Grande Fratello 15 è raccontata dalla diretta interessata in occasione della sua partecipazione al reality.

Che ha voluto vivere come una sfida anche con se stessa. Conosciamo più da vicino questa giovane della chioma bionda e l’aria ribelle.

Veronica Satti è cresciuta circondata dall’affetto dei nonni, ma non ha mai negato di vivere un’esistenza a metà per la mancanza di una figura paterna.

Dopo gli studi – ha un diploma di decoratrice d’interni e pittura creativa – si è fatta conoscere al grande pubblico comparendo come ospite a Domenica Live.

Il salotto di Barbara D’Urso, che l’ha poi scelta come concorrente del Grande Fratello nell’edizione da lei condotta nel 2018. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR