Veronica Ursida, alta tensione a Uomini e Donne: “Servirebbe un miracolo”

Uomini e donne, Veronica Ursida e la cannonata contro Roberta Di Padua: "Servirebbe un miracolo"
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Veronica Ursida, alta tensione a Uominie Donne: “Servirebbe un miracolo”. Il sogno della Ursida? E’ il cinema, ma l’ex dama di Uomini e donne parla senza segreti di tutta la sua esperienza in tv. Lo fa sganciando qualche bomba in diretta a RTL1025 News.

“L’amicizia con Roberta Di Padua? Ci vorrebbe un miracolo!”. Dice Veronica Ursida, ex volto di Uomini e donne. Lei, ex dama tra le più corteggiate di sempre, è tornata nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ed ha incontrato di recente Armando Incarnato.

Scontro epocale: roba da pop corn e divano

Ora, però, Veronica torna a parlare proprio di quell’esperienza a Uomini e Donne, che ha cambiato nel tempo la sua vita. E lo fa con quella che sembrerebbe una vera cannonata contro Roberta e Riccardo.

“Sono felice per lei se ha effettivamente trovato questo amore che cercava tanto”, racconta. “Non c’è proprio questa grande stima tra noi. Diciamo che non è una persona che potrebbe far parte della mia vita, non credo che possa esserci questo miracolo. Ognuno ha la propria vita ma felice per lei”.

Ma la Ursida ha un sogno: tornare al cinema. Magari con un cinepanettone.

“Sarebbe una cosa incredibile e un’opportunità unica e mi ci vedrei tantissimo, anche perché io sono una che fa gaffe e si prende gioco di se stessa in maniera incredibile”, conclude. Insomma per Veronica potrebbero aprirsi presto le porte del cinema. “Tra l’altro ho studiato recitazione”, assicura in diretta. E questo fa pensare che per davvero potremmo vederla in un cinepanettone. Magari quando finalmente riapriranno i cinema. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui