Verucchio: anziano muore investito sul marciapiede

L'incidente si è verificato alla frazione di Villa Verucchio, nel Riminese. Vittima del sinistro è un 96enne che era in compagnia della sua assistente

Redazione
Verucchio: anziano muore investito sul marciapiede

Verucchio: anziano muore investito sul marciapiede. L’incidente si è verificato alla frazione di Villa Verucchio, nel Riminese. Vittima del sinistro è un 96enne che era in compagnia della sua assistente.

Ieri pomeriggio, un uomo di 96 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre camminava sul marciapiede insieme alla sua assistente a Villa Verucchio, frazione di Verucchio.

La tragedia è avvenuta intorno alle ore 14:00 lungo via Marecchiese, all’altezza di via Casale. Secondo le prime ricostruzioni, un’automobile Opel Astra station wagon, guidata da un automobilista ancora da identificare, ha colpito l’anziano.

L’intervento delle forze dell’ordine

Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente per effettuare i rilievi e stanno ancora lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Purtroppo, l’impatto è stato fatale e i soccorsi, giunti sul posto immediatamente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze per capire se ci sono responsabilità e come siano andate davvero le cose.

L’intera comunità di Villa Verucchio è sotto shock per questa perdita improvvisa e dolorosa.

Un momento di grande tristezza che ci ricorda quanto sia importante essere sempre attenti alla strada e alla sicurezza di tutti, specialmente dei più anziani e vulnerabili. Le indagini proseguono per fare chiarezza su quanto accaduto e per evitare che simili tragedie si ripetano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR