Viareggio: commercialista 55enne si toglie la vita davanti all’Agenzia delle Entrate

L'uomo, probabilmente questa notte, è stato trovato morto, impiccato ad una corda sulla scala esterna al secondo piano del palazzo dell'AE

Redazione
Viareggio: commercialista 55enne si toglie la vita davanti all’Agenzia delle Entrate

Viareggio: commercialista 55enne si toglie la vita davanti all’Agenzia delle Entrate. L’uomo, probabilmente questa notte, è stato trovato morto, impiccato ad una corda sulla scala esterna al secondo piano del palazzo dell’AE.

Questa mattina presso l’Agenzia delle Entrate di Viareggio, provincia di Lucca, in via Scirocco a Bicchio, è stata rinvenuta una scena macabra: un uomo è stato trovato morto, impiccato alla scala esterna fra il secondo e il terzo piano.

L’uomo, un commercialista di 55 anni, presumibilmente si è tolto la vita durante la notte. Sul suo capo era presente un sacchetto di plastica, un particolare che ha aggiunto inquietudine alla scena.

L’allarme e l’intervento dei carabinieri

Dopo il ritrovamento, è stato immediatamente lanciato l’allarme al 112 e sono intervenuti i Carabinieri, che hanno transennato l’area per le indagini. La vittima aveva lasciato due lettere la sera precedente, una delle quali indirizzata alla famiglia.

Sul posto sono arrivati anche i mezzi del 118 dell’Asl Toscana nord ovest, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine sono impegnate nella ricostruzione della vicenda, cercando di comprendere le circostanze che hanno portato al tragico evento.

Il ritrovamento di un commercialista morto per impiccagione con un sacchetto di plastica sulla testa ha scosso la comunità locale, mentre le autorità indagano per chiarire i dettagli del caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR