Vibo Marina: Matteo Mazzitelli, 22 anni, non ce l’ha fatta

Il giovane era rimasto ferito in un incidente in motocross a Gioia Tauro. Ne è stata dichiarata la morte cerebrale

Redazione
Vibo Marina: Matteo Mazzitelli, 22 anni, non ce l’ha fatta

Vibo Marina: Matteo Mazzitelli, 22 anni, non ce l’ha fatta. Il giovane era rimasto ferito in un incidente in motocross a Gioia Tauro. Ne è stata dichiarata la morte cerebrale.

Domenica scorsa, Matteo Mazzitelli, un giovane di 22 anni di Vibo Marina, ha subito un grave incidente mentre si stava allenando sulla pista di motocross a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria.

Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Reggio Calabria, le sue condizioni sono apparse subito critiche, caratterizzate da un trauma cranico molto grave.

La morte cerebrale del giovane

Successivamente, è stata accertata la morte cerebrale del giovane. Le comunità di Vibo e Briatico, il paese d’origine dei genitori di Matteo, hanno mostrato grande solidarietà verso la famiglia Mazzitelli, con messaggi di preghiera e sostegno.

A Briatico, si è svolta ieri sera una fiaccolata di preghiera. La famiglia di Matteo ha deciso di donare i suoi organi. Le esequie si terranno oggi pomeriggio, venerdì 8 novembre, alle 15.30, nella chiesa di Maria Santissima del Rosario a Vibo Marina.

Entrambe le amministrazioni comunali di Vibo Valentia e Briatico hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia Mazzitelli per la scomparsa prematura di Matteo e hanno esaltato la generosità e sensibilità dei genitori nel fare una scelta d’amore in un momento così difficile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR