Vibo Valentia: bimba di 2 anni muore soffocata

Per un'ora intera si è tentato di salvarla dal soffocamento dovuto ad un wurstel. In ospedale, al pronto soccorso, la bimba è arrivata in arresto cardiaco

Redazione
Vibo Valentia: bimba di 2 anni muore soffocata
repertorio

Vibo Valentia: bimba di 2 anni muore soffocata. Per un’ora intera si è tentato di salvarla dal soffocamento dovuto ad un wurstel. In ospedale, al pronto soccorso, la bimba è arrivata in arresto cardiaco.

Tragedia a Vibo Valentia, dove una bambina di due anni ha perso la vita dopo essersi soffocata, probabilmente mentre mangiava un wurstel. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi.

La piccola avrebbe ingerito l’alimento che le avrebbe ostruito le vie respiratorie. Resisi conto della gravità della situazione, i genitori l’hanno immediatamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia. All’arrivo, però, la bambina era già in arresto cardiaco.

I medici hanno tentato disperatamente di rianimarla per circa un’ora, ma ogni sforzo si è purtroppo rivelato vano. La bimba è deceduta poco dopo. Sull’accaduto potrebbe essere aperta un’indagine nelle prossime ore per chiarire con esattezza la dinamica dei fatti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR