Vico Equense: 18enne perde la vita in incidente con la moto
Il mezzo a due ruote si è schiantato contro un muretto. Versa in condizioni molto gravi l'amica 17enne che era con il giovane sulla moto
Vico Equense: 18enne perde la vita in incidente con la moto. Il mezzo a due ruote si è schiantato contro un muretto. Versa in condizioni molto gravi l’amica 17enne che era con il giovane sulla moto.
Un grave incidente stradale ha coinvolto due giovani a Vico Equense, in provincia di Napoli, lungo la strada statale 145 Sorrentina. Un 18enne è morto sul colpo, mentre una 17enne è ricoverata in ospedale dopo essersi schiantati contro un muretto con la moto su cui viaggiavano.
L’intervento dei soccorsi
L’incidente è avvenuto nella notte trascorsa. I carabinieri e i sanitari del 118 sono intervenuti prontamente nella località Bikini. Il giovane, originario di Castellammare di Stabia, non è sopravvissuto.
L’amica ha riportato ferite gravi ed è stata immediatamente trasportata all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove è ricoverata in condizioni critiche. Le indagini per determinare le cause dell’accaduto sono in corso.
Non risultano coinvolti altri veicoli. È possibile che il 18enne, alla guida, abbia perso il controllo a causa dell’elevata velocità o di un’irregolarità stradale, finendo contro il muretto a bordo carreggiata.