Vicopisano: scoppia l’incendio, 2 donne morte tra le fiamme

Nel comune di Vicopisano, in località San Giovanni alla Vena, è scoppiato un devastante incendio in un appartamento, che è costato la vita a due donne

Redazione
Vicopisano: scoppia l’incendio, 2 donne morte tra le fiamme

Vicopisano: scoppia l’incendio, 2 donne morte tra le fiamme. Nel comune di Vicopisano, in località San Giovanni alla Vena, è scoppiato un devastante incendio in un appartamento, che è costato la vita a due donne.

Le due vittime stavano riposando nella camera da letto quando le fiamme hanno reso un forno acceso la stanza. L’accaduto ha lasciato la comunità nello shock e nel lutto.

L’incendio, che si è verificato in provincia di Pisa, è scoppiato nelle prime ore del mattino e ha devastato l’appartamento. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco intervenuti in via Morandini alle 4.40.

Giunti sul posto, i Caschi Rossi, sono intervenuti prontamente nell’ appartamento saturo di fumo e hanno spento con successo l’incendio che aveva ormai distrutta la camera da letto.

Purtroppo, nella stanza c’erano due persone, una donna anziana e la sua badante, entrambe decedute, molto probabilmente, nel sonno.

Le autorità, compresi i Carabinieri e il personale medico, stanno attualmente conducendo un’indagine per determinare le cause di questo tragico incidente. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR