Victoria dei Maneskin la rivelazione: “è stata dura affrontarla”

I Maneskin sono ufficialmente la band del momento: tra musica e concerti Vittoria ha raccontato le difficoltà più intime.
di  Redazione
3 settimane fa - 1 Giugno 2021

Victoria dei Maneskin a cuore aperto: “è stata dura affrontarla”. Sono sicuramente loro la band più in voga del momento. I Maneskin hanno vinto gli Eurovision e continuano a scalare le vette degli ascolti mondiali su Spotify.

I ragazzi si sono presentati ad X-Factor qualche anno fa: è stato proprio il talent show a farli esplodere grazie all’aiuto del loro insegnante Manuel Agnelli. Avevano riconosciuto fin da subito il talento e le possibilità di successo della giovanissima band: così è stato.

Una volta arrivati alla vetta è anche difficile rimanere in cima, soprattutto quando sei così piccolo. A parlare delle proprie difficoltà è stata proprio la bassista. Victoria De Angelis racconta il passato turbolento e gli stati d’ansia in un’intervista, vediamo che cosa ha confessato.

Victoria De Angelis parla del successo dei Maneskin e dei suoi problemi con l’ansia

“Prima mi lasciavo spaventare dagli impegni che mi portavano lontano da casa e dagli amici, dalla routine e dal senso di responsabilità. Mi metteva ansia sapere che molte persone contavano su di noi” ha spiegato Victoria dei Maneskin in un’intervista per Elle.

Poi ha confessato che quell’ansia che aveva un tempo adesso riesce a gestirla decisamente meglio. Questo lavoro le ha fatto raggiungere la tanto ambita indipendenza, il riuscire ad allontanarsi dalle mura di casa.

“Io e la band siamo un gruppo, siamo amici, viviamo tutto insieme. Però restiamo quattro persone diverse: ognuno di noi ha paure e ambizioni tutte sue”. “All’inizio ero una ragazza spensierata, a 14 anni mi sono ritrovata a non voler più uscire di casa

Ho perso un anno di scuola. C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi. Prima me ne vergognavo, ora non ho più bisogno di nasconderlo” ha confessato a cuore aperto la ragazza.

Attacchi di panico e stati di ansia generale avevano iniziato a rendere la sua vita difficile. Si era allontanata da tutto ma grazie alla lunga terapia e la vicinanza di amici e famiglia adesso si sente rinata. “E da sola che impari a gestire certe voragini.

Ci sto lavorando, ho i miei momenti, come ogni adolescente. Un tempo ero più insicura. Trucco e vestiti mi aiutano a sentirmi meglio con me stessa, più figa, ma ho periodi in cui vorrei stare in tuta e basta” ha concluso la rockstar, spiegando di sentirsi pronta a questa nuova vita. Fonte Diretta

Victoria dei Maneskin la rivelazione: “è stata dura affrontarla”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Victoria