Video hard dell’ex fidanzato in rete per vendicarsi: 35enne ai domiciliari

Redazione
Video hard dell’ex fidanzato in rete per vendicarsi: 35enne ai domiciliari

Video hard dell’ex fidanzato in rete per vendicarsi: 35enne ai domiciliari. Minacce, ricatti e la diffusione, per vendetta, di materiale intimo di carattere sessuale. Per questo una 35enne è stata ristretta ai domiciliari.

L’ordinanza cautelare è emessa dal Gip di Teramo, per atti persecutori e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti. A notificarle il provvedimento sono stati i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Teramo.

A comunicarlo una nota del Comando Provinciale dei Carabinieri di Teramo diffusa oggi 22 gennaio. Le indagini hanno preso le mosse dalla denuncia della vittima; permettendo così di scoprire come la donna perseguitasse da tempo l’ex compagno per indurlo, con il ricatto, a tornare con lei.

“Da novembre 2020 – si legge nella nota dei Carabinieri – l’arrestata, al fine di costringere la vittima a continuare la relazione sentimentale che li legava e che l’uomo voleva interrompere, lo molestava.

Lo tempestava di chiamate e messaggi telefonici, controllando i suoi spostamenti, simulando una presunta gravidanza frutto di pregressi rapporti intimi e recandosi presso l’abitazione dei suoi familiari per screditarlo e offenderlo.”

In una circostanza, secondo quanto ricostruito dalle indagini, la donna si sarebbe presentata addirittura a casa dell’ex per screditarlo di fronte alla sua famiglia. E mettere in dubbio la sua moralità.

Sarebbe arrivata addirittura a puntare contro la vittima una pistola scacciacani, trovata e sequestrata nell’abitazione della 35enne durante l’esecuzione del provvedimento. Reati a cui si aggiunge quello recentemente rinominato revenge porn.

La donna, infatti, avrebbe diffuso ad alcuni contatti, tramite WhatsApp; un video esplicito che mostrava vittima e carnefice in atteggiamenti sessuali inequivocabilmente intimi e prettamente personali.

A24, chiusura notturna Traforo Gran Sasso verso Teramo

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per verifiche e ispezioni delle gallerie del Gran Sasso, dalle ore 21:00 di venerdì 22 gennaio alle 6:00 di sabato 23, sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale Assergi-San Gabriele/Colledara, limitatamente alla carreggiata est con direzione Teramo.

Negli orari sopra indicati i veicoli provenienti da L’Aquila/A25/Roma, e diretti verso Teramo, dovranno obbligatoriamente uscire dall’A24 allo Svincolo di Assergi. Per le lunghe percorrenze e per i mezzi pesanti diretti a Teramo/Giulianova si consiglia di utilizzare l’itinerario alternativo.

Costituito dall’autostrada A25 Torano-Pescara, proseguendo il viaggio sull’A14 in direzione Ancona fino allo svincolo di Giulianova/Teramo e, tramite la superstrada SS80, raggiungere Teramo.

In alternativa, poi, si consiglia di uscire dall’A24 allo Svincolo L’Aquila Est, percorrere la SS17 e la SS153 (Piana di Navelli) sino a raggiungere lo svincolo di Bussi, entrare in A25 e percorrerla in direzione A14 sino allo svincolo di Giulianova, da cui sarà possibile raggiungere Teramo tramite la superstrada SS80.

Ulteriore itinerario alternativo è costituito dal seguente percorso: uscire dall’A24 a L’Aquila Ovest, percorrere la SS80 per il Valico delle Capannelle, proseguire lungo la SS150 e immettersi in A24 tramite lo svincolo non presidiato di Basciano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR