Vidor: spaventoso scontro fra due auto

E' successo nella provincia Trevigiana. I conducenti si sono salvati, miracolosamente. Un'auto si è ribaltata e l'altra è finita nella carreggiata opposta

Redazione
Vidor: spaventoso scontro fra due auto
L'auto ribaltata

Vidor: spaventoso scontro fra due auto. E’ successo nella provincia Trevigiana. I conducenti si sono salvati, miracolosamente. Un’auto si è ribaltata e l’altra è finita nella carreggiata opposta.

Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 7.30, lungo la strada provinciale Sp34 nel territorio comunale di Vidor, in provincia di Treviso.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, due autovetture si sono scontrate violentemente mentre percorrevano la provinciale.

A seguito dell’impatto, una Mercedes Classe A si è ribaltata finendo capovolta sulla carreggiata, mentre l’altra berlina coinvolta è andata a schiantarsi contro il margine opposto della strada.

La dinamica dell’incidente è apparsa da subito particolarmente impressionante, tanto da far temere conseguenze ben più gravi.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le pattuglie delle forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

Fortunatamente, nonostante la violenza dell’urto, entrambi i conducenti sono rimasti coscienti e hanno riportato ferite apparentemente lievi.

I due automobilisti sono stati comunque accompagnati al pronto soccorso per sottoporsi ai controlli medici di rito, necessari per escludere traumi interni o complicazioni successive.

La circolazione sulla Sp34 ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR